Tesmed FIT 5.8 elettrostimolatore muscolare, EMS, TENS, MASSAGGIO, sollievo dal dolore e potente allenatore muscolare : 22 programmi di cui 6 personalizzabili per frequenza, larghezza impulso e durata


 

Caratteristiche Tecniche


Descrizione Prodotto

 

Elettrostimolatore muscolare Fit 5.8: 3 funzioni in 1 unico dispositivo

 

3 in 1 - Garantisce la massima potenza insieme ad un elevato livello di comfort delle stimolazioni

9 programmi TENS per la terapia del dolore

9 programmi TENS per il sollievo del dolore per determinate patologie, con timer predefinito di 30 minuti ma con possibilità di regolazione del tempo di utilizzo da 5 a 90 minuti. Le indicazioni dei programmi sono: nevralgie, coxalgie , coxartrosi, sacroleiti, tendiniti, distorsioni, dolori muscolari cronici, cervicale, lombare, dorsale, dolori localizzati acuti o cronici, decontratturante, epitrocleite, radicolite, epicondilite.

8 programmi EMS per il recupero, il mantenimento e la definizione muscolare

Stimolazione muscolare per l’allenamento, l’aumento o il ripristino del tono muscolare. 8 programmi appositamente studiati per l'allenamento muscolare, con timer predefinito di 30 minuti ma con possibilità di regolazione del tempo di utilizzo da 5 a 90 minuti. Le indicazioni dei programmi sono: recupero attivo, ripristino post gara, tonificazione, rassodamento, rimuscolazione, inestetismi della cellulite, allenamento e preparazione muscolare.

5 programmi MASSAGE per una piacevole sensazione di relax e il benessere

Apprezzati dopo una faticosa giornata di lavoro al computer o stando in piedi e ogni qualvolta si desideri un trattamento distensivo e rilassante. I programmi hanno un timer predefinito di 30 minuti ma con possibilità di regolazione del tempo di utilizzo da 5 a 90 minuti. Le indicazione dei programmi sono : gambe pesanti, relax, zona cervicale, zona lombare, zona addominale.

 

 

Tesmed Fit 5.8: ottieni il massimo con il minimo ingombro

 

3 programmi TENS e 3 programmi EMS sono ulteriormente personalizzabili potendo scegliere la larghezza dell'impulso e la frequenza. In tal modo é possibile costruire il proprio programma o seguire le indicazioni specifiche fornite in tal senso dal medico, dal fisioterapista o dal preparatore atletico.

Per ogni programma sono specificate il tipo di onda, la regolazione dell'intensità in funzione della percezione suggerita e il ciclo raccomandato di trattamenti.

 

Elettrostimolatore Tesmed Fit 5.8: caratteristiche tecniche