Descrizione

Pasta del Capitano Placca e Carie è il dentifricio ideale per una corretta igiene orale quotidiana. La formulazione con l’esclusiva molecola Sulfetal Zn garantisce una completa igiene del cavo orale, grazie anche all’azione antibatterica dello Zinco. La presenza di 2 SALI DI FLUORO aiuta a remineralizzare lo smalto dei denti. I risultati testati sono una pulizia profonda di tutto il cavo orale e un’azione delicatamente sbiancante sui denti. Il dentifricio contiene un prezioso ingrediente di origine naturale: una MENTA BIOLOGICA CERTIFICATA, una soluzione sicura per l’igiene orale di tutta la famiglia. Pasta del Capitano è un marchio tutto italiano che nasce dall’esperienza consolidata e dalla passione di Farmaceutici Dott. Ciccarelli, da sempre sinonimo di eccellenza e ricerca in ambito di igiene orale.

Ingredienti

AQUA, GLYCERIN, HYDRATED SILICA, CALCIUM CARBONATE, ZINC COCO-SULFATE, CELLULOSE GUM, AROMA, SODIUM MONOFLUOROPHOSPHATE, SODIUM SACCHARIN, TETRASODIUM PYROPHOSPHATE, EUGENOL, LIMONENE, GERANIOL.

Avviso di sicurezza

Per i bambini fino ai 6 anni utilizzare una piccola quantità di dentifricio sotto la supervisione di un adulto per ridurre al minimo l’ingerimento. In caso di assunzione di fluoruro da altre fonti consultare il dentista o il medico. Richiudere il contenitore del prodotto subito dopo il suo utilizzo. La durata del periodo di post-apertura espressa in mesi è riferita al prodotto correttamente conservato e nelle normali e prevedibili condizioni d’uso. In caso di fenomeni allergici sospendere l’uso.