Questo tavolo da pranzo in palissandro modello 254, disegnato da Niels O. Møller, è stato prodotto dalla J.L Møllers Møbelfabrik in Danimarca negli anni '50. Il tavolo è caratterizzato da venature originali. Il tavolo ha bordi solidi e rinforzati. Il tavolo è in buone condizioni con segni legati all'utilizzo (vedi foto per difetti). Sedie Lisderback in teak di Niels Koefoed per Koefoeds Hornslet, anni '60. Lo stato di conservazione del piano del tavolo e delle prolunghe è buono con naturali segni di utilizzo, qualche riga e segni dovuto all'appoggio di piatti. Molti dei difetti possono essere eliminati con una buona passata di olio per mobili.

Set di 6 sedie da sala da pranzo della metà del secolo scorso, vintage, con schienale a scaletta, Danish Modern, prodotte in Danimarca negli anni '60.


Disegnata dal famoso mobiliere danese Niels Koefoed per Koefoeds Hornslet, la sedia ''Lis'' è stata creata nel 1961.


Le sedie sono realizzate in pregiato palissandro con skaï/ similpelle/vinile nero.


Il set di sedie è in ottime condizioni originali con leggerissimi segni d'uso e una patina del tempo sulle strutture commisurata alla loro età.

 I sedili sono originali. Non ci sono strappi o lacerazioni sui sedili.

Tutte le sedie hanno i loro marchi di fabbricazione, con il paese d'origine, il designer e il produttore che verificano

la loro autenticità (vedi foto) Questo set di sedie è tanto comodo quanto bello e non potrà che completare qualsiasi ambiente e arredamento di metà secolo.


DIMENSIONI SEDIE:

Altezza: 96 cm

Larghezza: 47 cm

Profondità: 50 cm

Altezza del sedile: Tra 45 e 46 cm. 



DIMENSIONI TAVOLO:

 Larghezza 130 cm, con prolunghe 237 cm

Profondità 90 cm

Altezza 71 cm


PREVENTIVO PER LA SPEDIZIONE SU RICHIESTA