Medio tele della Sigma in ottime condizioni estetiche e funzionali (prima di inserire l’annuncio è stato testato su una Nikon 3200), completo di scatola, borsa, tappi e paraluce originali. 
 
Obiettivo con cui si riesce a scattare alcune macro (distanza minima 31 cm) anche a mano libera, grazie all'apertura generosa (F2.8), la stabilizzazione dell’ottica e la messa a fuoco interna e flottante, che muove due gruppi di lenti (in vetro ottico a bassa dispersione -SLD- di cui una ad alto indice di rifrazione), tramite il motore di messa a fuoco HSM (Hyper Sonic Motor) oppure in manuale, anche quando la modalità autofocus sulla lente è impostata su ON (altra caratteristica interessante per chi scatta macro e non solo, poiché permette correzioni manuali senza staccare gli occhi dall'inquadratura) . È anche compatibile con i duplicatori Sigma Apo Tele Converters.  

Pur tentando di descrivere al meglio l’articolo in vendita non sono un professionista ma un semplice appassionato e venditore privato, perciò escludo esplicitamente ogni tipo di garanzia sull’oggetto che verrà acquistato “così com’è”, secondo la formula “visto e piaciuto”: in tal senso le foto sono da considerare parte fondamentale della descrizione. Per quanto mi è possibile sono comunque disponibile a fornire a chi è interessato all'acquisto altre foto o informazioni che potrebbero essere utili nella valutazione dell'acquisto.