Roundup 5 L Diserbante Totale Miscela Pronta Detergente Applicazione-Ready

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.



Raccolta di miscela pronta totale senza erbacce da 5 litri

 

Roundup Weed Free Total è uno spray pronto all'uso per il controllo delle infestanti. Trattamento della vegetazione indesiderata.

 

• Formulazione pronta all'uso per combattere la vegetazione indesiderata

• Effetto visibile dopo 1-3 ore

• Possibilità di semina e reimpianto di piante ornamentali già un giorno dopo l'applicazione

• I bambini e gli animali domestici possono ritornare nell'area trattata dopo che il rivestimento spray si è asciugato

• Biodegradabile: i microrganismi decompongono il principio attivo nel terreno

• Non pericoloso per le api

• I microrganismi decompongono il principio attivo nel terreno

 

Descrizione

Roundup Weed Free Total è uno spray pronto all'uso per il controllo delle infestanti. Trattamento della vegetazione indesiderata. Efficace contro le infestanti dicotiledoni, non è pericoloso per le api ed ha un effetto visibile dopo 1-3 ore. È biodegradabile: i microrganismi decompongono il principio attivo nel terreno. Non adatto per l'uso su prati.

 

Istruzioni per l'uso

Applicazione: 1.Aprire il tappo a vite a prova di bambino della miscela pronta premendo e ruotando contemporaneamente in direzione della freccia e riempire la quantità di applicazione richiesta nello spruzzatore da giardino pulito e vuoto. 2. Per l'uso, seguire la descrizione sulla confezione del produttore dello spruzzatore da giardino esistente. 3. Diluire le restanti quantità di soluzione spray in rapporto 1:10 e applicare sulle zone precedentemente trattate. Per pulire dopo l'uso, sciacquare lo spruzzatore con acqua tre volte consecutive e applicare il liquido detergente sulla zona trattata utilizzando lo spruzzatore dopo che il rivestimento spray si è asciugato. Tipo di applicazione/quantità di applicazione: preparato pronto, spray 30 ml/m² (per alberi ornamentali sotto o tra le colture).

Tempo di applicazione: dalla primavera, fino a 10 cm di altezza dell'erbaccia. Organismo nocivo/scopo previsto: Erbacce monocotiledoni, Erbacce dicotiledoni annuali. Coltura: Vie e luoghi con piante legnose*, alberi ornamentali Aree di utilizzo e applicazione: Coltivazione di piante ornamentali, aree domestiche e di giardini; Tecnica di applicazione all'aperto: spruzzatura, trattamento individuale delle piante/non diluito. Massimo. 4 applicazioni per coltura o all'anno ad intervalli di almeno 7 giorni. La fissazione di un periodo di attesa è irrilevante. Il prodotto non ha alcun effetto duraturo

 

Magazzinaggio: fresco e asciutto, al riparo dal gelo. Sempre ben chiuso nel contenitore originale.

 

Disposizione: Non smaltire le vecchie scorte e gli avanzi insieme ai rifiuti domestici, attraverso il WC o il sistema fognario. Consegnare al raccoglitore di rifiuti pericolosi.

 

Informazioni sul prodotto

Per evitare rischi per le persone e per l'ambiente seguire le istruzioni per l'uso. Contiene 2 metil-4-isotiazolin-3-one. Può causare reazioni allergiche. Contiene 5-cloro-2-metil-4-isotiazolin-3-one. Può causare reazioni allergiche. Evitare qualsiasi contatto non necessario con il prodotto. Un uso improprio può causare danni alla salute. Se è necessaria una consulenza medica, tenere a disposizione la confezione o l'etichetta identificativa. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non mangiare, bere o fumare durante la manipolazione del prodotto. Smaltire il contenuto e i contenitori in modo corretto. Nota per proteggere l'utente: Tenere fuori dalla portata di bambini e animali domestici. Non utilizzare l'imballo originale o i contenitori vuoti per altri scopi. Evitare qualsiasi contatto non necessario con il prodotto. Un uso improprio può causare danni alla salute. Indossare una maglietta a maniche lunghe, pantaloni lunghi e scarpe robuste quando si applicano/manipolano i pesticidi. Non mangiare, bere o fumare durante la manipolazione del prodotto. È necessario garantire che le aree/colture trattate vengano nuovamente accessibili solo dopo che il rivestimento antiparassitario si è asciugato.

 

Nota sulla tutela dell'ambiente: L'agente è classificato come dannoso per le popolazioni di insetti utili rilevanti, acari predatori e ragni. Il prodotto è tossico per le alghe e le mangiatoie per pesci. Il prodotto è classificato come non pericoloso per le api fino alla dose o concentrazione di applicazione massima specificata nell'approvazione, se non è specificata una dose di applicazione (B4). Non permettere che il prodotto e/o il suo contenitore penetrino nei corsi d'acqua. (Non pulire i dispositivi di applicazione nelle immediate vicinanze delle acque superficiali/evitare scarichi indiretti attraverso gli scarichi cortili e stradali.). Per proteggere gli organismi acquatici/piante non bersaglio, non utilizzarli su superfici sigillate come asfalto, cemento, ciottoli (binari ferroviari) o in altri casi che presentano un alto rischio di deflusso. Non utilizzare se esiste il rischio di deriva nelle acque superficiali vicine. Non è consentito l'uso del prodotto nelle o direttamente sulle acque superficiali o costiere. Indipendentemente da ciò, deve essere mantenuta la distanza minima dalle acque superficiali prevista dalla legge statale.

*L'uso del prodotto su aree all'aperto non utilizzate per l'agricoltura, la silvicoltura o l'orticoltura è consentito solo previa approvazione dell'autorità responsabile. Rientrano in tali aree tutte le aree non permanentemente coperte da edifici o coperture, che comprendono anche aree di traffico di qualsiasi genere quali binari ferroviari, strade, sentieri, cortili e aree operative nonché altre aree del territorio che siano state alterate da interventi di ingegneria civile . Non permettere che i liquidi di applicazione, i granuli e i loro residui nonché i liquidi di pulizia e risciacquo penetrino nei corsi d'acqua. Ciò vale anche per gli apporti indiretti tramite il sistema fognario, gli scarichi cortili e stradali nonché gli scarichi pluviali e fognari. Primo soccorso: rimuovere gli indumenti contaminati e lavarli prima di riutilizzarli. Dopo il contatto con la pelle, lavare immediatamente con acqua e sapone. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare immediatamente e abbondantemente con acqua per diversi minuti, anche sotto le palpebre. Se i sintomi persistono, consultare un medico. In caso di ingestione, sciacquare la bocca con acqua. Non provoca il vomito. Consultare immediatamente il medico e mostrare il contenitore o l'etichetta.

 

Numero di approvazione DE: 00A106-61

Principi attivi/ingredienti: Acido pelargonico 43,06 g/l (4,31% in peso).

*L'uso del prodotto su aree all'aperto non utilizzate per l'agricoltura, la silvicoltura o l'orticoltura è consentito solo previa approvazione dell'autorità responsabile. Rientrano in tali aree tutte le aree non permanentemente coperte da edifici o coperture, che comprendono anche aree di traffico di qualsiasi genere quali binari ferroviari, strade, sentieri, cortili e aree operative nonché altre aree del territorio che siano state alterate da interventi di ingegneria civile . Non permettere che i liquidi di applicazione, i granuli e i loro residui nonché i liquidi di pulizia e risciacquo penetrino nei corsi d'acqua. Ciò vale anche per gli apporti indiretti tramite il sistema fognario, gli scarichi cortili e stradali nonché gli scarichi pluviali e fognari. Primo soccorso: rimuovere gli ind
Schädlingsart Grasiges Unkraut
Krautart Grasiges Unkraut
Krautart Moos
Krautart Algen
Innen-/Außenbereich Außenbereich
Marke Roundup
EAN 4062700832752
Maßeinheit L
Einsatzgebiet Blumenbeet
Einsatzgebiet Garten
Einsatzgebiet Gejätete Fläche
Einsatzgebiet Gemüsebeet
Einsatzgebiet Gewächshaus
Einsatzgebiet Rasen
Gewicht 5 L
Herstellernummer 32750
Herstellungsland und -region Frankreich
Anzahl der Einheiten 5
Materialform Spray
Produktart Konzentrat
Zertifizierung erforderlich Nein