DESCRIZIONE:
Targhetta per canotto sterzo apposta sul telaio delle Honda cr 250 nel 1986.
Misure e grafica come originale.
Spessore praticamente identico  (solamente 0,3 mm maggiore rispetto all'originale).
Fissaggio tramite rivetti (non inclusi).
Per evitare che si svernici col tempo è stato utilizzato un adesivo su base grigia metallizzata, protetto da uno strato lucido anti-uv, lavabile, il tutto accoppiato ad una lamiera d'alluminio, sagomata e forata.
(se è vostra intenzione curvarlo in modo da seguire la piega del canotto suggeriamo di utilizzare un martello di gomma, con una superficie d'appoggio più ampia possibile, in modo da evitare che la targhetta si segni. Contro vibrazioni e per una perfetta adesione volendo si potrebbe applicare uno strato di bi-adesivo fine.


ENGLISH DESCRIPTION
Frame badge, originally mounted over the steering column, on Honda CR 250R, year 1986.
Size and graphic layout as the original.
Same thickness (only 0,3mm thicker more than the original).
Mounting with 2 rivets (not included).
To prevent it to fade or else during time, an adhesive sticker (with a metallic gray base) was used, protected by a shiny anti-UV, washable layer, all coupled with a shaped and perforated aluminum sheet.
(If you intend to bend it, to follow the bending of the steering column, we suggest using a rubber hammer, with a surface as large as possible, in order to prevent badge from being marked). To avoid vibrations and grant a perfect adhesion, you could think adding on the back a layer of thin double-sided tape.

Eventuali loghi e marchi utilizzati in questo oggetto appartengono ai rispettivi proprietari.
L'articolo qui in vendita è frutto di una personalizzazione e costituisce una REPLICA NON ORIGINALE, quindi NON si tratta di un oggetto di merchandising ufficiale, ed è destinato ad uso privato per fini ornamentali o decorativi come consentito dall'art. 21, comma (1), lettera (c) del D.Lgs. n. 30 del 10 febbraio 2005. Codice della proprietà industriale. Qualsiasi ulteriore uso diverso è vietato dalla legge e ricade sotto la responsabilità dell'autore.