SeHeTop Macchina Fotografica Bambini, 2.0 Pollici digitale 1080p.


Grazioso design della custodia in silicone: abbiamo progettato una custodia in silicone a forma di unicorno per questa fotocamera per bambini, che non è solo più apprezzata dai bambini, ma può anche proteggere efficacemente il dispositivo dai danni in caso di urti o caduta. Inoltre, è piccola e leggera, con dimensioni perfette per le mani dei bambini. Dimensioni della fotocamera per bambini: 8,5 x 5 x 6 cm, con cordino.

12 Megapixel e 1080P: video in HD da 1080P, uno schermo IPS da 2,0 pollici, disponibile in più lingue (lingua italiana non garantita). (Questa fotocamera è un giocattolo per bambini, si prega di non comparare i dati di riferimento con quelli di una fotocamera professionale. Dettagli della confezione: 1 fotocamera per bambini, 1 scheda SD da 32 GB, 1 cordino per fotocamera, 1 cavo USB, 1 manuale d'uso (lingua italiana non garantita).

Multiuso e con giochi: questa fotocamera con funzione selfie per bambini incorpora molte funzioni, come lo scatto di foto, la registrazione di video, video in accelerazione, lo spegnimento automatico, 15 divertenti e graziose cornici di cartoni animati e 6 diversi filtri. I vostri bambini possono modificare autonomamente le loro foto. 5 giochi di riflessione (Snake, Tetris e Sokoban) e diverse lingue disponibili (lingua italiana non garantita) con cui i bambini potranno divertirsi ancora di più e accrescere la loro immaginazione.

Fotocamera digitale per bambini: materiale ABS di alta qualità, resistente agli urti, atossico ed ecologico, sicuro per i bambini. La fotocamera portatile aiuta i bambini a scoprire ed esplorare mondi sconosciuti, ritrarre i momenti felici tramite l’obiettivo. I genitori possono insegnare ai bambini a scattare la foto, godendo di momenti di interazione genitore-figlio.

Regalo per bambini: il miglior regalo per Natale, Capodanno, vacanze, compleanni, feste per bambini da 3 a 10 anni. Confezione squisita, adatta sia a uso personale che come regalo da offrire. I genitori possono insegnare ai bambini a scattare la foto, godendo di momenti di interazione genitore-figlio.