[Indicazioni Generali]
ConnettivinaBio Plus Crema 
è una preparazione topica a base di Acido ialuronico sale sodico 0,05% estratto con metodo biofermentativo, metodo estrattivo con riduzione degli impatti ambientali, con sulfadiazina d’argento 1%; è indicata per il trattamento di lesioni cutanee, soprattutto quelle ad elevato rischio di infezione.


[Filosofia]
Innovazione, qualità, internazionalizzazione, competitività.
Sono i principi che guidano tutte le attività di Fidia farmaceutici s.p.a. Principi con i quali l'azienda affronta ogni giorno il mercato, sviluppando soluzioni terapeutiche ad alto valore aggiunto per rispondere adeguatamente alle sfide della salute e del benessere, con le sue persone e le sue idee. Con passione.
INNOVAZIONE, che si traduce in linee di prodotti per il trattamento di patologie note ad elevato impatto sociale, quali le malattie articolari e le lesioni cutanee acute e croniche, offrendo soluzioni innovative ed integrate che tengono conto della necessità di mantenere costante il livello di qualità e affidabilità dei prodotti. 
QUALITÀ, che significa produzione secondo le più rigorose normative nazionali ed internazionali ed i più elevati standards di sicurezza. Abbiamo investito nella nostra capacità produttiva aggiungendo nuove tecnologie e migliorando quelle esistenti, aumentando in questo modo la nostra flessibilità verso partners e clienti. 
INTERNAZIONALIZZAZIONE, che ha consentito a Fidia di spingersi con successo verso i mercati internazionali e di consolidare partnerships, con la creazione di filiali commerciali in mercati strategici, mantenendo al contempo una posizione di leadership sul mercato nazionale. 
COMPETITIVITÀ, che ha permesso a Fidia di diventare leader di mercato, con prodotti e tecnologie innovativi, ma con una cultura scientifica figlia di una lunga tradizione di ricerca, una cultura imprenditoriale che affonda le proprie radici nell'esperienza del passato ma capace di gestire il presente e pensare al futuro. 

[Specifiche prodotto]
ConnettivinaBio Plus Crema è una preparazione topica a base di Acido ialuronico sale sodico 0,05% estratto con metodo biofermentativo, metodo estrattivo con riduzione degli impatti ambientali, con sulfadiazina d’argento 1%; è indicata per il trattamento di lesioni cutanee, soprattutto quelle ad elevato rischio di infezione. È adatta nel trattamento di ustioni di primo e secondo grado, ulcere vascolari o metaboliche e piaghe da decubito.
Prodotto non sterile.


[Modalità D'uso]
Le ferite o ulcere devono essere pulite e disinfettate prima del trattamento. Applicare uno strato sottile di crema sulla superficie della ferita, due o più volte al giorno. L'area trattata dovrebbe essere coperta da un bendaggio sterile.
Conservare a una temperatura inferiore a 30°C.
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Periodo di validità dopo la prima apertura: 12 mesi.


[Tipo di confezionamento]
Tubo da 25 g.