Turbina DI ROTAZIONE ORIGINALE GARRETT 

per  

Mercedes C 200 CDI 2.2 141 cv

Codice GARRETT - 711 006 - ...

 

 

Ogni turbina auto o turbocompressore originale, nuovo o di rotazione,
fornito da ARMEC è coperto da Garanzia Europea di 24 mesi, da Garanzia Kasco Turbo di 1 anno,
da Garanzia Kasco Turbo PLUS di 1 anno e da Garanzia Kasco Turbo ACI di 1 anno.

I prezzi proposti sono con TRASPORTI GRATIS 
con la restituzione del turbo usato, con lo stesso 
Corriere Espresso a spese ARMEC (in Italia).

La restituzione della turbina usata, a spese ARMEC (in Italia), 
è obbligatoria con l'acquisto della turbina Originale Ricostruito o del turbo Nuovo ARMEC.

La restituzione della turbina usata, a spese ARMEC (in Italia), 
è facoltativa con l'acquisto della turbina originale nuova.

Inoltre, ogni 50 euro di spesa al netto di IVA, si riceve un bollino ARMEC.
A partire da 60 bollini ARMEC si riceveranno degli omaggi, a scelta tra quelli nel nostro Catalogo Omaggi.

TURBINA  AUTO O  TURBOCOMPRESSORE  DI  ROTAZIONE

La turbina auto o turbocompressore di rotazione, è una turbina originale ricostruita, con Garanzia Europea di 24 mesi, da Garanzia Kasco Turbo di 1 anno, da Garanzia Kasco Turbo PLUS di 1 anno e da Garanzia Kasco Turbo ACI di 1 anno.
La turbina auto o turbocompressore di rotazione viene ricostruito con ricambi nuovi e con equilibratura ad alta pressione e ad alta velocità, fino a 250.000 giri al minuto, con Bilanciatrici TURBO ARMEC e con banchi di flussaggio TURBO ARMEC di nuova generazione.
La ricostruzione fatta con queste macchine ci permette di garantire la turbina auto o turbocompressore di rotazione con 3 Garanzie Kasco

Il turbocompressore originale ricostruito offre la stessa garanzia del turbocompressore originale nuovo e non va confuso con la turbina rigenerata.

La turbina auto o turbocompressore si dice ricostruito quando viene lavorato con molta attenzione, rispettando sul serio tutte le tolleranze e le norme tecniche prescritte dalle Case costruttrici, in tutte le fasi della ricostruzione, ed è così pronto per essere montato al posto della vecchia turbina.

Prima di montare un turbocompressore originale nuovo o di rotazione, si devono eliminare le cause di rottura e i difetti del motore. Consultare lo SCHEMA dei CONTROLLI e le istruzioni di montaggio del turbocompressore.

Le fasi della ricostruzione di una turbina auto o turbocompressore di rotazione, sono: 

  • Primo lavaggio della turbina auto o turbocompressore usato originale.
  • Smontaggio del turbocompressore

Si chiama turbocompressore perché questo delicato organo del motore turbo è composto da una turbina (la parte del turbocompressore che riceve l’energia dei gas di scarico del motore) e da un compressore ( la parte del turbocompressore che aspira l’aria, pulita dal filtro dell’aria, la comprime e la manda compressa ai cilindri del motore turbo).

  • Secondo lavaggio e selezione accurata dei componenti della turbina auto o turbocompressore. La selezione è molto accurata e rigorosa e molti particolari vengono sostituiti.
  • Equilibratura del Rotore e del Core Assy del turbocompressore su equilibratrici TURBO ARMEC
  • Rimontaggio della turbina auto o turbocompressore, con molta cura e attenzione, nel rispetto delle tolleranze tecniche e geometriche, di tutti i componenti.
  • Collaudo della turbina auto o turbocompressore sul banco di flussaggio TURBO ARMEC.

Il rotore, che è composto dall’albero della turbina, dalla ruota del compressore e da altri particolari, è l’organo più importante della turbina auto o turbocompressore.

Il rotore della turbina auto o del turbocompressore viene sostituito totalmente perché esso è molto sollecitato e ruota a più di 100.000 giri al minuto e oltrepassa i 200.000 giri al minuto nella turbina auto di nuova generazione.

Per controllare l’equilibratura a queste velocità di rotazione così elevate e per produrre la turbina di rotazione con Garanzia Europea di 24 mesi e con 3 Garanzie Kasco Turbo, occorrono equilibratrici e banchi prova idonei e molto costosi.

Se un banco prova non può lanciare una turbina o meglio un rotore di turbocompressore a oltre 160.000 giri al minuto e se nella stessa fase il banco non può provare la tenuta olio di una turbina auto turbocompressore anche a più di 6 bar, vuol dire che il banco non è idoneo a fare delle buone turbine o turbocompressori di rotazione e non si fa un lavoro serio.

Molte Case madri consigliano di cambiare la turbina auto o turbocompressore ogni 90.000 Km. circa.

Con la turbina o turbocompressore originale nuovo e di rotazione il fermo auto si riduce al minimo.

Le turbine originali nuove e di rotazione sono pronte a magazzino.

SPEDIAMO IN GIORNATA con CORRIERI ESPRESSI, a DOMICILIO ed in PORTO FRANCO.

Acquistando la turbina originale di rotazione si ha la stessa Garanzia Europea di 24 mesi e 3 Garanzie Kasco Turbosi risparmia fino al 50 % del prezzo della turbina nuova e si partecipa al rispetto ecologico dell’ambiente.

Anche per il motivo ecologico del rispetto dell'ambiente e del recupero delle materie prime, la turbina usata va resa allo stesso Corriere che Vi consegna la turbina di rotazione, con spese di trasporto (in Italia) a carico della ditta ARMEC .


 

Chi vuole può effettuare il ritiro al banco


Per altre info chiamare 
allo 

080 - 872 44 17

 

Grazie per la cortese attenzione e Buon acquisto.

 _gsrx_vers_236 (GS 5.0.3 (236))
 _gsrx_vers_246 (GS 5.1.1 (246))




 _gsrx_vers_440 (GS 6.2b1 (440))