NET INTEGRATORI 
Smoothie Protein - 900gr 

La proteina che si crede un frullato!

WHEY PROTEIN SMOOTHIE è un prodotto dietetico per sportivi che vi consentirà di rendere il momento dello spuntino un appuntamento fisso e irrinunciabile come la pausa caffè!

Divenuti famosi dalla metà degli anni Sessanta quando la diffusione di locali dove poter gustare bibite e bevande fresche ebbe notevole sviluppo in tutto il mondo Occidentale, i concentrati di frutta fresca smoothie sono ormai diventati di tendenza.
Deliziosi nel gusto e nella consistenza vellutata rappresentano perfettamente il concetto di spuntino. Da qui l’idea di creare una proteina che racchiudesse tutta la bontà di uno smoothie e le proprietà anticataboliche delle whey protein:

•  Titolo proteico pari a 80%
•  Materia prima certificata Carbelac di Carbery®
•  Senza aspartame
•  Senza zuccheri e grassi aggiunti
•  Con meno dello 0,03% di sodio
•  Solubilità istantanea in 150 ml di acqu
•  Cremosità naturale

WHEY PROTEIN SMOOTHIE è un prodotto dietetico per sportivi che vi consentirà di rendere il momento dello spuntino un appuntamento fisso e irrinunciabile come la pausa caffè!

Ideale sia come supplemento in regimi dietetici per il controllo del peso sia in diete finalizzate all’incremento della massa muscolare per soddisfare l’aumentato fabbisogno indotto da allenamenti intensi.
Chi l’ha detto che la vita d’atleta deve essere fatta solo di rinunce e sacrifici del palato?

 

Siero del latte e crescita muscolare

Il siero del latte costituisce il 20% delle proteine del latte.
A differenza della caseina, derivato globulare, il siero è solubile, quindi viene digerito rapidamente e consente di assorbire aminoacidi nei muscoli il più velocemente possibile.
Assumendolo prima e dopo il workout si previene la disgregazione muscolare durante l’allenamento e si stimola la sintesi proteica (la formazione dei muscoli) dopo l’allenamento.
Il siero di latte contiene inoltre la maggiore concentrazione di aminoacidi a catena ramificata (BCAA) - leucina, isoleucina e valina - tra tutte le altre fonti proteiche in polvere; ecco perchè è così efficace nello stimolare la crescita. Nel corso di un esperimento scientifico è stato registrato un aumentato del 68% della sintesi proteica, poco dopo l’assunzione di siero di latte. Gran parte degli aminoacidi presenti nel siero del latte sono stati ossidati per ottenere energia e non si è verificata nessuna riduzione della disgregazione proteica.
Un altro motivo per cui il siero di latte favorisce la crescita muscolare è per la sua capacità di innalzare i livelli d’insulina in misura maggiore rispetto alle proteine in polvere.
Questa caratteristica diventa fondamentale dopo il workout, perchè facilita il trasporto di glucosio e di aminoacidi nelle cellule muscolari, dando un forte impulso alla sintesi proteica.
Inoltre, l’integrazione di siero di latte favorisce anche la vasolidatazione. Le proteine del siero di latte contengono infatti dei peptidi in grado di inibire l’enzima di conversione dell’angiotensina (ACE), il più potente vasocostrittore conosciuto. Inibendo l’ACE, il siero di latte favorisce la vasolidatazione, aumentando l’afflusso di sangue, sostanze nutritive, ossigeno e ormoni e potenziando il pompaggio muscolare.

SPEDIZIONE CON CORRIERE TRACCIATO