Parasites 12 Detox Forte - 100% naturale, vegan,
estratti standardizzati forte, allevia i sintomi e poi elimina i parassiti e i vermi intestinali, detossinante, anti-infiammatorio, antiossidante

✅ CONFEZIONE RISPARMIO 60 CAPSULE !

Prodotto dell'Anno - Home | Facebook
Risultati immagini per PARABEN FREERisultati immagini per 100% feedbackRisultati immagini per 100% ORIGINALE



Parassites 12 Detox Forte è una formula originale, 100% naturale, che contiene 12 estratti di erbe con forte ruolo antiparassitario.
Agisce in modo efficace nella rapida eliminazione dei parassiti intestinali e delle loro uova. È un potente disintossicante intestinale che allevia le sensazioni sgradevoli causate dalla presenza di parassiti, ripristina la flora intestinale e migliora la produzione di anticorpi.

Ingredienti:

Chiodi di garofano:
Sono conosciuti come "il re che uccide parassiti intestinali" a causa di notevoli proprietà antiparassitiche. L'olio contenuto nei chgiodo di garofano  ha come ingrediente principale l'eugenolo, che ha il ruolo di migliorare la secrezione di acido cloridrico e uccidere i vermi intestinali. È una sostanza anestetica e antisettica che aiuta a combattere le infezioni, le infiammazioni e aiuta a ripristinare la flora intestinale. Questa spezia gode di vere proprietà curative.
Aglio:
L'uso più antico dell'aglio è come vermifugo, dovuto all'allicina che è il composto più forte nella sua composizione. Alicina stimola anche le pareti dello stomaco e degli intestini per digerire gli enzimi digestivi che aiutano l'organsimo a recuperarsi dopo la rimozione di parassiti.
Artemisia:
Ha un'azione gastrointestinale complessa, usata come stimolante digestivo che favorisce l'eliminazione dei parassiti intestinali, grazie al contenuto di olio essenziale della composizione come disinfettante, lassativo, depurativo e come rimedio per problemi gastrointestinali.
Pompelmo
:
L'estratto di pompelmo è un potente inibitore dei parassiti a causa di antiossidanti e tonutrienti della composizione. Contribuisce a mantenere la flora intestinale aiutando a regolarla, essendo molto ben tollerata dall'organismo.
Semi di zucca:
sono uno degli alimenti più potenti per prevenire ed eliminare i parassiti che hanno dimostrato la loro efficacia in caso di parassitosi con giardia,ossiuridi e tenie. Questo effetto è dovuto alla presenza di un aminoacido, cucurbitina, che "paralizza" i vermi intestinali, eliminandoli.
Timo:
Ha proprietà antibatteriche e carminative (toglie l'aria che si è accumulata nello stomaco e nell'intestino (aerofagia) e lenisce i dolori (detti coliche) da essi derivanti). Stimola la digestione e crea un ambiente sfavorevole per i parassiti intestinali. Inibisce lo sviluppo di parassiti intestinali e paralizza i centri nervosi dei vermi, aiutando a eliminarli.
Genziana:
è un ottimo rimedio per uccidere i vermi intestinali e i parassiti. Amarogentina, il principio amaro trovato nella radice di questa pianta è un tonico digestivo estremamente potente che aiuta il transito e riduce i sintomi associati all'infestazione da parassiti.
Menta:
Ha un'azione anthelmintica dovuta alla presenza di composti flavonoidi che stimolano la secrezione biliare e tannini con proprietà spasmolitiche che producono una lieve anestesia della mucosa gastrica aiutando ad uccidere i parassiti.
Finocchio:
Elimina i parassiti e facilita la rapida rimozione. Il finocchio aiuta a rilassare i muscoli del corpo e contiene nutrienti anti-infiammatori, antiossidanti e anti-spastici che aiutano a calmare il tratto digestivo.
Pepe nero:
La capsaicina di pepe nero, che dà la sensazione di "calore" uccide i vermi intestinali e aiuta la digestione. È responsabile per stimolare le papille gustative aumentando la produzione di succhi gastici, trasmettendo segnali allo stomaco per aumentare la quantità di acido cloridrico, migliornado la digestione. Piperina è quella che aiuta tutti gli altri ingredienti ad un'azione sinergica e un assorbimento molto più forte.
Fieno greco:
è un agente antimicrobico e antiparassitario che combatte i parassiti intestinali, contribuendo a favorire la produzione di fluidi digestivi che facilitano l'assimilazione delle sostanze nutritive. Diosgenina, l'ormone presente nel fieno greco, inibisce gli effetti delle tossine dei vermi intestinali sulla mucosa del colon, proteggendola dal loro riassorbimento. Il fieno greco svolge un ruolo leggermente lassativo.
Salvia:
ha varie proprietà farmacologiche che sono state sfruttate nei secoli, è un famoso rimedio per il trattamento di tutti i problemi digestivi, in particolare le infestazioni di vermi parassiti, la diarrea, la colite di fermentazione e varie infezioni del tratto digestivo, riducendo la flatulenza, diarrea e il vomito, il bruciore di stomaco e il gonfiore.

Composizione per 1 capsula
Chiodi di garofano (Syzygium aromaticum) estratto 4:1                                                                 120 mg
Aglio (Allium sativum) estratto standardizzato con 1% alicina                                                         60 mg
Artemisia (Artemisia vulgaris) estratto 4:1                                                                                        50 mg
Pompelmo (Citrus Paradisi) estratto standardizzato con 45% di flavonoidi                                      40 mg
Semi di zucca (Cucurbita maxima) estratto 4:1                                                                                  30 mg
Timo (Thymus vulgaris L.) con almeno il 0,2% di timolo                                                                  25 mg
Gentiana (Gentian Lutea) estratto 4:1                                                                                                  25 mg
Mentha (Mentha longifolia) estratto 4:1                                                                                              20 mg
Finocchio (Foeniculum vulgaris L.) estratto 4:1 con almeno il 0,5% di olio essenziale                     20 mg
Pepe Nero (Piper Nigrum) estratto standardizzato con 5% di piperina                                               20 mg
Fieno greco (Trigonella foenum-graecum) estratto standardizzato con almeno il 50% di saponina   20 mg
Salvia (Salvia officinalis L.) estratto 4:1                                                                                              20 mg


INDICAZIONI
:
 eliminare i parassiti e i vermi intestinali
 disintossicazione del tratto intestinale
 normale funzionamento dei sistemi digestivi e hepatobiliari


CONTRIBUISCE A:
 eliminare i parassiti e i vermi intestinali
 migliora i sintomi di infestazione del parassita e del verme intestinale
 detossinante
 anti-infiammatorio
 antiossidante


POSOLOGIA
:
1 capsula al giorno.

CONTROINDICAZIONI:
Non somministrare ai bambini piccoli, alle donne in gravidanza o che desiderano una gravidanza o in allattamento, le persone affette da allergie ad uno qualsiasi dei componenti, ad eccezione del consiglio di uno specialista.

Questa raccomandazione è generale, per condizioni acute o molto gravi è possibile aumentare la dose. Per raccomandazioni personalizzate, si raccomanda di sentire sempre il parere del medico.


Prodotto notificato dal Servizio Nazionale per piante medicinali, aromatiche e vegetali, Prodotti dell'alveare, Notifica n. 11157 / 13.07.2017


Le specie più diffuse in occidente

Nematodi - vermi cilindrici 
  
Sono i più diffusi parassiti che penetrano nel corpo umano attraverso verdure e frutta non lavate. Si sviluppano in larga misura nell'intestino tenue, in grado di migrare verso il resto del corpo. I principali sintomi dell'infezione sono la febbre, dolori addominali, diarrea, vomito e tosse molto forte. Non trattati,i nematodi possono causare malattie come appendicite, ittero, pancreatite acuta, carenza di crescita nei bambini, carenza di vitamina A e di vitamina D.
Gli Ossiuri                               
Sono particolarmente presenti nelle infestazioni nei bambini (asili e scuole), la contaminazione si svolge per ingestione di uova del parassita. I sintomi più comunemente presenti con l'infezione da ossidene sono pruriti perianali, prurito anale e sonno inquieto. Se il parassita migra nel corpo può portare a malattie come le infezioni del tratto urinario: cistite o pielonefrite, infezioni peritoneali: vaginite o endometriosi; drastica perdita di peso; ascessi perianali dolorosi; ulcerazione intestinale.
Tenia                                      
È uno dei parassiti più pericolosi, entra nel corpo umano mangiando carne infestata. Non trattata, la tenia può raggiungere una dimensione di 10 m e resiste nel corpo fino a 20 anni. L'infestazione con tenia può causare gravi dolori addominali, vomito e nausea, stanchezza accompagnata da vertigini, difficoltà a dormire e persino convulsioni. Le larve sono le più pericolose e non trattate possono migrare al cervello o ad altri organi e possono portare a convulsioni di epilessia, meningite e persino demenza.
Toxocara                                  
Si contratta attraverso l'ingestione di suolo contaminato con le uova embrionate, provenienti da feci del animale: gatti e in particolare da cani. La malattia si manifesta con un esordio acuto di febbre, anoressia e perdita di peso. Nella seconda fase, il parassita può raggiungere gli organi, attaccare e necrotizzare il fegato, portando a convulsioni ed encefalite nell'attacco cerebrale e persino tumori agli occhi.
Trichinella                                                 
Il parassita con il più alto tasso di mortalità, raggiunge il corpo umano tramite la carne infetta da trichinella cruda o poco cotta. I sintomi caratteristici della infezione da trichinella iniziano con dolori allo stomaco, coliche, diarrea, nausea, vomito e febbre, e dopo che le larve migrano dal tratto intestinale nel flusso sanguigno e entrano nei muscoli, il paziente sente febbre, mal di testa, gonfiore del viso o degli arti, congiuntivite e ipotensione, persino a raggiungere disturbi del sistema cardiovascolare e nervoso: emoparesi, tachicardia, infarto miocardico, convulsioni e perfino morte.
Giardia                                                       
È una delle più diffuse infezioni parassitarie associate a carenze di igiene e qualità dell'acqua potabile molto scarsa. Particolarmente a rischio sono i turisti delle regioni tropicali, dove la giardia è uno degli agenti eziologici più spesso responsabili della diarrea del viaggiatore. La giardia può essere trasmessa anche per contatto interumano, ad esempio quando non ci si lava adeguatamente le mani dopo essersi recati alla toilette od aver maneggiato pannolini. La giardia, infine, può essere trasmessa per via sessuale, come avviene durante i contatti oro-rettali od oro-genitali. Il rischio di infezione è infatti elevato anche quando il numero di cisti ingerite è particolarmente esiguo. La malattia può essere manifestata da vari sintomi: dominazione della diarrea, crampi addominali, eliminazione delle feci e cattivi odori, vomito intermittente, disagio epigastrico, eccessiva stanchezza, anoressia. Se l'infezione non viene trattata, la malattia può evolvere in diarrea cronica, sindrome dell'intestino irritabile, disfunzione biliare, manifestazioni dermatologiche (prurito, orticaria) o anche artrite reattiva o malattie degli occhi.


Risultati immagini per logo gls


FEEDBACK EBAY:

Come in tutti i lavori ci può scappare un errore, un disguido, un pacco che si perde e tante altre problematiche che possono accadere spedendo ogni giorno decine di pacchi.
Per qualsiasi problema possa insorgere contattateci immediatamente e rispondiamo entro 1 ora nei giorni lavorativi dalle 9.00 alle 12.30 dalle 16.00 alle 19.00. 
Al termine della transazione vi richiediamo di lasciare un giudizio feedback positivo se la vostra esperienza di acquisto vi ha soddisfatto.
Noi faremo altrettanto. Questo giudizio aiuterà le altre persone a scegliere il prodotto in tutta tranquillità come, presumibilmente, avrete fatto anche voi.
Per questo il feedback, che dura pochi secondi lasciarlo, è molto importante.