Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.

Richard Linder " Ace Di Club " Autografato Numerata 1977 Tedesco Ny / US Artista

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


RICHARD LINDNER 
(americano/tedesco, 1901-1978)

   

"ASSO DI CLUB" 


FIRMATO A MANO E NUMERATO 134/250

.

Litografia sugli archi La stampa misura 28" X 22" IN (71,5 X 56 CM)


BUONE CONDIZIONI PER L'ETÀ,qualche segno di manipolazione e 1 piccolo strappo al margine esterno bianco,facile da coprire con tappetino,vedi foto'

Si prega di considerare le foto dell'opera d'arte reale come parte della descrizione.

Si prega di notare che a volte può esserci una leggera variazione di colore dalla foto all'opera d'arte reale

BIOGRAFIA
 L'artista americano Richard Lindner. 1901-1978 - Nato ad Amburgo, in Germania, Lindner si iscrive all'Accademia di Belle Arti di Monaco nel 1925. Lindner, direttore artistico dell'editore associato ai nazisti Knorr e Hirth, è fuggito dalla Germania il giorno dopo l'ascesa al potere dei nazisti. Brevemente imprigionato a Parigi, fuggì, prestando servizio negli eserciti francese e britannico. Arrivò a New York nel 1941 e lavorò come illustratore di riviste per Vogue , Fortune e Harper's Bazaar. Fu nel 1952 che Lindner decise di dedicare tempo alla sua pittura. Il suo lavoro è stato descritto dai critici d'arte come "cubismo meccanicistico". Intriso di immaginazione personale, il suo stile ha sfumature della cultura "Cabaret-Berlino" degli anni '30, con aree piatte dai colori spesso sgargianti, separate da bordi molto definiti. Anche i suoi soggetti sembrano provenire da quell'epoca. Le sue donne, archetipiche in questo senso, sono spesso in corsetto, disegnate eroticamente in modo sgargiante e generico, piuttosto che individualizzato. Camminatori di strada, donne del circo continentale e uomini in uniforme popolano il paesaggio di Lindner. Richard Lindner ha insegnato al Pratt Institute di Brooklyn dal 1952 al 1965. Morì nel 1978.
 








Queste spese sono a carico dell'acquirente.
Si prega di verificare con l'ufficio doganale del proprio paese per determinare cosa
questi costi aggiuntivi saranno prima dell'offerta/acquisto.






Capiamo che le cose possono succedere e se per qualche motivo hai bisogno di più tempo... scrivi solo in modo che possiamo risolverlo per te.

 


Se la fattura mostra qualcos'altro, attendere la modifica della fattura prima di pagare!
 L'artista americano Richard Lindner. 1901-1978 - Nato ad Amburgo, in Germania, Lindner si iscrive all'Accademia di Belle Arti di Monaco nel 1925. Lindner, direttore artistico dell'editore associato ai nazisti Knorr e Hirth, è fuggito dalla Germania il giorno dopo l'ascesa al potere dei nazisti. Brevemente imprigionato a Parigi, fuggì, prestando servizio negli eserciti francese e britannico. Arrivò a New York nel 1941 e lavorò come illustratore di riviste per Vogue , Fortune e Harper's Bazaar. Fu nel 1952 che Lindner decise di dedicare tempo alla sua pittura. Il suo lavoro è stato descritto dai critici d'arte come "cubismo meccanicistico". Intriso di immaginazione personale, il suo stile ha sfumature della cultura "Cabaret-Berlino" degli anni '30, con aree piatte dai colori spesso sgargian
Edition Size 250 + H.C. + T.P.
Style Surrealism
Listed By Dealer or Reseller
Features Limited Edition
Features Numbered
Original/Reproduction Original Print
Material Paper
Date of Creation 1970-1989
Signed Signed
Print Type Lithograph
Size Type/Largest Dimension Medium (Up to 30in.)
Type Print
Edition Type Limited Edition
Subject Fantasy