Abbiamo tutti i tipi di ripetitori WiFi. Scegli il più adatto in base al tuo fornitore Internet. Ogni ripetitore è capace di funzionare con tutti gli operatori, ma grazie ai nostri test noi siamo capaci di dirvi quale è il piu adatto in base al tuo operatore telefonico. Ti diamo quindi la possibilità di scegliere quello più "specifico" a te, senza andare incontro a problemi quali disconnessioni continue, lentezza, instabilità, difficile abbinamento o addirittura mancato funzionamento.

I nostri prodotti pur essendo prodotti di prima fascia  SONO ORIGINALI, non copie a basso costo che girano in rete.

Offerta a tempo determinato in promozione per lancio prodotto.
Non perdere l'occasione, prezzi mai visti, acquista ora!!!
Novità ultimi arrivi, 2 antenne ceramiche potenziate, WPS, consumo di energia < 1W, facile configurazione. Oggetti di qualità superiore. Qualità, sicurezza e consulenza sono le nostre doti.


Una volta collegato alla presa di corrente alimentata, sarà configurabile con un solo click del pulsante WPS, tuttavia qualora l'access point o il router al quale si collegano (cioé il ripetitore) non fosse dotato di tecnologia WPS perché più datato, si potrà configurare la connessione con semplici e intuitivi passaggi, descritti nel nostro specifico manuale cartaceo per la messa in funzione.

UTILIZZO:

Come già annunciato nella breve descrizione precedente, il dispositivo consente di operare come:

Ripetitore del segnale Wi-Fi (Wi-Fi EXTENDER o RANGE EXTENDER):

Per espandere il raggio di copertura della propria rete Wi-Fi (del router Wi-Fi o di un access point) e generalmente riuscire a coprire zone scarsamente coperte o non coperte. Dal punto dove installato il dispositivo consente di espandere fino a 300 M teorici (in aria libera) il segnale Wi-Fi, con possibilità di aggiungere più di un dispositivo se la zona da coprire è piuttosto vasta o con molte barriere (come ad esempio mura interne) che degradano il segnale Wi-Fi.

Ricordiamo che i 300M sono puramente teorici e ricordiamo che la presenza di un muro perimetrale generalmente abbatte il segnale di circa 60-120 M teorici.

Operando totalmente senza fili è fondamentale la corretta collocazione del ripetitore: dovrà essere posizionato in una zona ove il segnale non sia troppo debole (per evitare diservizi) e neanche troppo forte (per non vanificare l'operato del ripetitore).

Il dispositivo è idoneo solo per uso interno, per amplificare segnali presenti nella medesima abitazione/ufficio, non idoneo per comunicazioni tra abitazioni differenti.

Semplicissima installazione totalmente senza fili: necessaria solamente una presa di alimentazione 220V e copertura della rete Wi-Fi da espandere!

In questa modalità di funzionamento è inoltre possibile collegare due dispositivi (o ancora più dispositivi usando uno Switch Ethernet) alle 2 porte LAN Ehternet del ripetitore per offrire accesso Wi-Fi a/ai un dispositivo/i provvisto/i di adattatore di rete Wi-Fi.


Access Point (Wi-Fi AP):

Per aggiungere la funzionalità senza fili (wireless) alla propria rete LAN oppure offrire un nuovo punto di accesso alla rete godendo della massima velocità offerta dallo standard IEE 802.11n.

E' necessario collegare il dispositivo ad una presa di alimentazione 220V e alla propria rete tramite cavo di rete Ethernet (allo switch, hub o router), cavo Ethernet non fornito, il dispositivo si preoccuperà instradare tutto il traffico dei suoi client verso la rete via cavo, consentendo una copertura fino a 300 Metri teorici (in aria libera) dal punto ove installato.

Bridge (Ehternet Wireless):

Per aggiungere la funzionalità senza fili (Wi-Fi) ad un dispositivo equipaggiato solo con con presa LAN Ethernet e sprovvisto di adattatore Wi-Fi come stazioni di gioco, telecamere di sorveglianza, mini computer, stampanti di rete, telecamere IP, decoder sky, decoder tv digitali, smart TV, computer fissi etc etc.
E' necessario che il ripetitore venga posizionato in una zona ove sia presente copertura Wi-Fi e una presa di alimentazione, collegandolo il dispositivo Ethernet via cavo di rete al ripetitore.

E' possibile collegare più dispiositivi al porta ripetitore facendo uso di uno switch Ethernet.




CONTENUTO DELLA CONFEZIONE:

    Ripetitore Wi-Fi  specifico.
    Cavo LAN Ethernet RJ45 CAT5
    Manuale di istruzioni in lingua inglese
    Nostro manuale di istruzioni in lingua italiano


CARATTERISTICHE TECNICHE:

Led di accensione, attività LAN, attività Wi-Fi
Standard: IEEE 802.11n, IEEE 802.11g e IEEE 802.11b
Gamma di frequenza: 2.4 - 2.485 GHz
Potenza di trasmissione wireless: 15 ~ 19 dBm (tipico)
Tecnologia di modulazione: DBPSK, DQPSK, CCK, OFDM, 16-QAM, 64-QAM.
Sensibilità del ricevitore:
270M:-68dBm @ 10% PER
130M:-68dBm @ 10% PER
108M:-68dBm @ 10% PER
54M:-68dBm @ 10% PER
11M:-85dBm @ 8% PER
6M:-88dBm @ 10% PER
1M:-90dBm @ 8% PER
Antenna: due antenne in ceramica da 1,8 dBi
Alimentatore: integrato 100V - 240 V AC
Temperatura di esercizio: 0 C° - 40 C°
Temperatura di stoccaggio: -40 C° - 70 C°
Umidità relativa: 10% - 90%