Brightwell Aquatics PYTHOGREEN-M 250ml Zellgröße 10-15µm Phytoplankton Suspens

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.


panoramica

     Fornisce fitoplancton nella dimensione di 10-15μm.
     Ideale per molti coralli molli, cozze, spugne, tunicati, vermi tubicoli e larve di invertebrati.
     Oltre 650 milioni di cellule di fitoplancton per ml.
     Non necessita di raffreddamento.
     Integrato con un amminoacido protetto per supportare la colorazione degli invertebrati.

Background tecnico

Brightwell Aquatics PhytoGreen-M è una sospensione concentrata di Tetraselmis sp., un'alga unicellulare con una dimensione di 10-15 μm e un contenuto di aminoacidi relativamente elevato rispetto a molti altri tipi di fitoplancton; è anche abbastanza ricco di acidi grassi omega-3 EPA, così come di clorofilla A. Tetraselmis rientra nella classe dimensionale del plancton nota come nanoplancton (2,0-20,0 μm), che a volte è considerata microplancton. È della dimensione giusta per nutrire molti tipi di coralli molli (soprattutto quelli con tentacoli corti), nonché vongole e altre vongole, spugne, tunicati, vermi piumati (vermi dell'albero di Natale, vermi piumati, ecc.), e larve di invertebrati come quelle di molti mitili.


Sebbene Tetraselmis fornisca un certo numero di amminoacidi, uno che non è naturalmente presente è stato aggiunto a PhytōGreen-M; Questo amminoacido brevettato è stato dimostrato negli studi per aumentare la colorazione dei coralli e di altri invertebrati marini. Inoltre, è presente una piccola percentuale di vitamina C per aumentare i benefici di Phytogreen-M, in particolare per i coralli e i loro alleati che sono stati recentemente frammentati o moltiplicati.
PhytōGreen-M può essere utilizzato in combinazione con altre sospensioni di plancton per fornire una gamma completa di dimensioni agli organismi filtratori e plantivori.


PhytoGreen-M non necessita di refrigerazione, ma la conservazione in un luogo fresco e ombreggiato prolunga l'attività delle vitamine. Il raffreddamento massimizza la durata di conservazione del prodotto.


Istruzioni e linee guida

Agitare bene il prodotto prima dell'uso. Spegnere lo schiumatoio e altre forme di filtrazione meccanica prima di aggiungere sospensioni di cibo agli acquari e lasciarle in funzione per 10-15 minuti dopo l'alimentazione prima di riprendere la filtrazione.


Alimentazione target (consigliata): l'alimentazione target può essere effettuata con un pezzo più lungo di tubo dell'aria rigido, siringhe di plastica, pipette, contagocce o dispositivi simili; Versare 5 ml (1 tappo) in un piccolo contenitore e aspirarne una parte nel dispositivo di alimentazione, quindi scaricare lentamente il contenuto del dispositivo 2-4 "di fronte all'organismo/i bersaglio/i. Ripetere questi passaggi secondo necessità. Sciacquare la porzione (interna ed esterna) del cibo che è stata posta nell'acqua dell'acquario prima di aggiungerla a questa bottiglia (se si sta alimentando direttamente dalla bottiglia e non da un contenitore separato); In caso contrario il prodotto sarà contaminato e portato alla decomposizione.


Alimentazione di trasferimento: aggiungere fino a 5 ml per 50 galloni d'acqua in tutto il sistema dell'acquario in un'area con un rapido movimento dell'acqua ogni giorno per le prime quattro settimane di utilizzo; successivamente il dosaggio può essere aumentato a piacimento.


Note: aggiungere giornalmente non più di 5 ml di sospensioni liquide di cibo per 50 galloni d'acqua all'intero sistema dell'acquario per le prime quattro settimane di utilizzo; successivamente il dosaggio può essere gradualmente aumentato a piacimento. Se si inizia con un dosaggio basso e si aumenta gradualmente nel tempo, la filtrazione biologica in acquario può adattarsi all'aumento dei nutrienti e prevenire il deterioramento della qualità dell'acqua.


Le sospensioni alimentari planctoniche (come questa) vengono utilizzate al meglio con l'alimentazione mirata di specifici invertebrati in un acquario; La maggior parte del cibo può essere consumata dagli organismi designati invece di finire nei mezzi di filtrazione o influenzare indirettamente la qualità dell'acqua (come spesso e contraddittoriamente accade con "l'alimentazione in onda" aggiungendo sospensioni liquide di cibo a un flusso d'acqua) il contenuto è distribuito casualmente nel sistema dell'acquario).

 

Avvertenza: tenere fuori dalla portata dei bambini. Non destinato al consumo umano.


Analisi garantita

Umidità (max) 95,95%, proteina grezza (min) 0,35%, grasso grezzo (min) 0,17%, fibra grezza (min) 0,87%,

Ceneri (massimo) 4,40%.

 

ingredienti
Acqua purificata, Tetraselmis sp. (Fitoplancton), aminoacidi protetti, acido ascorbico, acido citrico
Brightwell Aquatics PhytoGreen-M è una sospensione concentrata di Tetraselmis sp., un'alga unicellulare con una dimensione di 10-15 μm e un contenuto di aminoacidi relativamente elevato rispetto a molti altri tipi di fitoplancton; è anche abbastanza ricco di acidi grassi omega-3 EPA, così come di clorofilla A. Tetraselmis rientra nella classe dimensionale del plancton nota come nanoplancton (2,0-20,0 μm), che a volte è considerata microplancton. È della dimensione giusta per nutrire molti tipi di coralli molli (soprattutto quelli con tentacoli corti), nonché vongole e altre vongole, spugne, tunicati, vermi piumati (vermi dell'albero di Natale, vermi piumati, ecc.), e larve di invertebrati come quelle di molti mitili. Alimentazione target (consigliata): l'alimentazione target può essere eff
Passend für Wirbellose
Marke Brightwell Aquatics
EAN 810086010752
Wasserart Salzwasser
Herstellungsland und -region Vereinigte Staaten
Produktart Flüssigfutter