Fotocamera Film Arriflex IIC 35 MM

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.


descrizione dell'articolo

Fotocamera Arriflex IIC. Prodotto in Germania a Monaco dal 1964. Tale macchina da presa è tra le collezioni della Cinémathèque Française dove è tecnicamente presentata come segue: “guidare una pellicola 35 mm con una scarpa; caricatore e ricevitore debitori staccabili per 120 m. del film; mirino reflex con otturatore a specchio 180°; torretta in grado di ricevere tre obiettivi; motore elettrico incorporato nella maniglia; contatore metrico sul negozio; contagiri da 0 a 50 fotogrammi/secondo; variatore di velocità”. Completo di tutti i suoi accessori, escluso l'obiettivo, nella sua valigia (vedi foto). Ottime condizioni. Numero di serie: N. 13405. 

Acquistiamo per collezionisti privati, istituzioni e musei

Collezioni di fotografie e processi fotografici del XIX secolo, rari apparecchi fotografici, primitivi apparecchi cinematografici, apparecchi o giocattoli scientifici, tecnici, acustici, ottici, elettrici o astronomici. Vi offriamo un parere, una consulenza e una competenza sui vostri oggetti o collezioni. Ti invitiamo a visitarci al 16 rue de Vaugirard a Parigi nel 6° arrondissement, tra i Giardini di Lussemburgo e Saint Germain des Prés. Siamo presenti dal martedì al sabato, dalle 11:00 alle 19:00.

Acquistiamo per collezionisti privati, istituzioni e musei

Collezioni di fotografie e processi fotografici del XIX secolo, rare macchine fotografiche, primi apparecchi cinematografici, strumenti scientifici, tecnici, acustici, ottici, elettrici o astronomici e giocattoli ottici. Offriamo consulenza, informazioni e valutazione di singoli oggetti o intere collezioni. Siete invitati a farci visita al 16 rue de Vaugirard nel 6° arrondissement di Parigi, tra i Giardini del Lussemburgo e Saint Germain des Prés. Siamo aperti dalle 14:00 alle 19:00, dal martedì al sabato.

Fotocamera Arriflex IIC. Prodotto in Germania a Monaco dal 1964. Tale macchina da presa è tra le collezioni della Cinémathèque Française dove è tecnicamente presentata come segue: “guidare una pellicola 35 mm con una scarpa; caricatore e ricevitore debitori staccabili per 120 m. del film; mirino reflex con otturatore a specchio 180°; torretta in grado di ricevere tre obiettivi; motore elettrico incorporato nella maniglia; contatore metrico sul negozio; contagiri da 0 a 50 fotogrammi/secondo; variatore di velocità”. Completo di tutti i suoi accessori, escluso l'obiettivo, nella sua valigia (vedi foto). Ottime condizioni. Numero di serie: N. 13405.  Collezioni di fotografie e processi fotografici del XIX secolo, rare macchine fotografiche, primi apparecchi cinematografici, strumenti scientif
Marque Arriflex
Modèle IIC
Type 35 mm
Série Arriflex
Format 35 mm