MTG - LIBERATORI DI KAMIGAWA - LOTTO CARTE MAGIC RARE, NON COMUNI, COMUNI.

Ho altri lotti in vendita su Ebay, di diversi blocchi e anni, se interessati a più lotti faccio sconti.

Fa parte del blocco di Kamigawa, terzo set del 2005.

Il lotto è composto da 131 carte comuni, 22 non comuni, 22 rare e 1 foil, per un totale di 176 carte, 81 carte diverse, le altre sono doppie, in italiano e inglese.

Le rare sono: 2 carte Celestian Kirin in inglese, 1 carta Intenzioni pure, 2 carte Erayo, Antenata di Soratami (1 in inglese e 1 in italiano, 1 carta Dominio eterno, 1 carta Kami della luna crescente, 1 carta Meishin, la gabbia mentale, 1 carta Sakashima the Impostor in inglese, 1 carta Soramaro, first to dream in inglese, 1 carta Akuta, nato dalla cenere, 1 carta Choise of damnations in inglese, 1 carta Kagemaro, first to suffer in inglese, 1 carta Neverending torment in inglese, 1 carta Jiwari, la terra che arde, 1 carta Radunare l'orda, 2 carte Pensieri di rovina, 1 carta Arashi, lo squartacielo, 1 carta Orologio di sangue, 1 carta Mikokoro, centro del mare, 1 carta Miren, il pozzo che geme. 

Carte foil: 1 carta Inviato di Oboro.

Fogli con tasche per contenere le carte compresi.


Le condizioni di vendita sono quelle indicate nell'annuncio (prezzo, corriere, metodo di pagamento etc...), perciò non contattate via email per variazioni. Queste email non verranno considerate e non ci saranno risposte.
Non si accettano proposte al di fuori di ebay (che contravvengono al regolamento del sito), perciò non mandate numeri di telefono o email.
Tutte le spedizioni sono tracciate.
Sono un privato e vendo ad altri privati, perciò non rilascio ricevute fiscali.
Accetto pagamenti paypal entro 3 giorni dall’acquisto, dopodichè avvio una procedura di controversia per mancato pagamento.
Il materiale acquistato non è coperto da garanzia in quanto venduto da privato.
In periodi di festività quali Natale, Pasqua, ponti etc, le spedizioni possono subire dei ritardi.


QUESTA E' UNA VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO. FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA 

 
La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è perfettamente funzionante, esso è venduto AS-IS (così com'è), con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia. Grazie.