Candy Pro L'innovativo integratore alimentare per dimagrire in formato caramelle

PROMOZIONE 3x1 CONFEZIONE DA 120

 

L’attenzione alla salute è in piena crescita nel mondo occidentale e non solo: i consumatori sono più consapevoli dell’importanza degli integratori alimentari. Tuttavia il 55% delle persone trova troppo invadente l’utilizzo di capsule e compresse. Il 70% dei non utilizzatori, tra i 16 e i 34 anni, non usa integratori proprio perché contrario a questo metodo di fruizione. Da qui l’intuizione e la lungimiranza di Candy Pro che entra nel mercato degli integratori con “Le Carasnelle”, un’innovazione che sposta il consumo degli integratori dalle compresse alle caramelle.

Carasnelle è il nuovo integratore in caramelle funzionale, la nuova alternativa all’integrazione tradizionale. Contiene diversi nutraceutici, nella fattispecie estratti secchi di Arancia amara, Griffonia, Pompelmo e Collagene idrolizzato che, a differenza della tradizionale integrazione, vengono assorbiti già nella bocca per mezzo della mucosa buccale e non dopo l’ingestione nel tratto gastro-intestinale. Sono tutti senza zucchero e no ogm. Tornare in forma velocemente mantenendo sano il proprio corpo è possibile; a questo servono “Le Carasnelle”, che altro non sono che un concentrato di principi attivi naturali, pensati per garantire un rapido assorbimento e velocizzare il dimagrimento e il controllo del senso di fame. 

 

Gli ingredienti:

 

arancio amaro la cui sostanza attiva è la sinefrina, è in grado di provocare una significativa riduzione dell'assunzione di cibo. Le proprietà dimagranti della sinefrina derivano anche dal suo effetto stimolatorio sul processo biologico denominato lipolisi ovvero l’utilizzo dei grassi endogeni a scopo energetico. La sinefrina interagisce con recettori del sistema nervoso localizzati prevalentemente nel tessuto adiposo bruno ovvero la componente deputata a bruciare i grassi al solo scopo di produrre calore .

La scorza dei frutti immaturi di arancio amaro è usata ne “Le Carasnelle” per favorire il controllo del peso corporeo. Grazie all’elevato contenuto di sinefrina, l’estratto dei frutti di arancio amaro può infatti sostenere il metabolismo, in particolar modo quello dei lipidi (i grassi); favorire l’equilibrio del peso corporeo. La sinefrina estratta dall’arancio amaro «è un alcaloide che agisce liberando adrenalina con riduzione dell’appetito, riassorbimento del grasso e un aumento del dispendio energetico» (B. Brigo, L’uomo, la fitoterapia, la gemmoterapia, Tecniche Nuove, Borgomanero 2009).

Semplificando, possiamo quindi dire che la sinefrina aiuta il nostro corpo a bruciare di più. In particolare favorisce la conversione dei grassi (metabolismo dei lipidi) in energia. Per questo motivo la sinefrina è considerata un efficace bruciagrassi naturale.

 

Estratto di Griffonia in 5-HTP, una sostanza che è in grado di stimolare la produzione di serotonina da parte del cervello. La serotonina è un ormone che svolge diversi compiti all’interno dell’organismo: uno di questi è regolare l’appetito. Quando i suoi livelli sono bassi, infatti, il corpo recepisce la necessità di assumere degli zuccheri e questo provoca i classici “morsi” allo stomaco. Non sempre, però, questo avviene quando è presente un reale bisogno di zucchero: in questo caso si parla di fame nervosa. Quando la fame nervosa ha il sopravvento, si consumano più calorie di quanto sarebbe necessario e, quindi, si acquista peso. Moltissime persone nel mondo soffrono di questo disturbo, che rende estremamente difficile seguire qualsiasi tipo di regime dietetico e ottenere il dimagrimento. Per questo motivo ci si sente scoraggiati e ci si abbandona all’obesità. L’estratto di Griffonia può invertire questo processo, aumentando i livelli di serotonina nel sangue. In questo modo, il cervello è portato a interrompere il segnale dell’appetito (poiché in genere la produzione di quest’ormone segue l’assunzione degli zuccheri). Riducendo la fame, è possibile trattenersi da spuntini ipercalorici e, soprattutto, gestire in maniera più corretta le porzioni durante i pasti. Grazie a questa proprietà, l’estratto di Griffonia è in grado di permettere a chi ha problemi di sovrappeso, di perdere chili in maniera più semplice e senza stravolgere le proprie abitudini alimentari.

 

Modalità d’uso: Si consiglia l'assunzione di 4 caramelle gommose al giorno, 2 prima di pranzo e 2 prima di cena da tenere in bocca sino a completo scioglimento.

 

Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. 

Non superare la dose raccomandata. La data di scadenza si riferisce a un prodotto in confezione integra e correttamente conservata.

 

Precauzioni d’uso: Il prodotto contiene polioli quindi un consumo eccessivo può provocare un effetto lassativo.

Contenuto: viene spedito direttamente la confezione da 120 caramelle x 3 confezioni