BOB DYLAN

''Locale per hamburger, Route 66"

'Retrospectrum'
mostra itinerante, Tulsa, Shanghai, Miami, Roma

30 x 46 cm

250 esemplari numerati a mano.

Firma Bob Dylan stampata in litografia sulla lastra

© Modern Art Museum, Shanghai


Bob Dylan ha preso ispirazione dalle persone e dai luoghi che ha incontrato lungo la strada. Rappresenta una delle icone culturali più influenti della nostra epoca. Negli ultimi decenni, ha sempre più messo da parte la sua chitarra in favore del pennello e della matita, perseguendo attivamente la sua passione per le arti visive. Il 30 novembre 2021, il Patricia & Phillip Frost Art Museum della Florida International University ha ospitato un'importante retrospettiva dell'arte visiva di Dylan. Retrospectrum abbraccia sei decenni del suo disegno, pittura e scultura ed è stato esposto per la prima volta al Modern Art Museum di Shangai (2019).
Dylan tende a lavorare in serie, spesso passando da uno stile artistico all'altro. L'artista ha creato paesaggi , scene nostalgiche dell'America lungo la Route 66 , illustrazioni basate sui suoi testi e rappresentazioni colorate di città di tutto il mondo.

Le nostre opere sono tutte in perfetto stato e mai incorniciate, offriamo spedizione rapida e professionale assistenza pre e post vendita. Per informazioni potete contattarci