CREMA SBIANCANTE PARTI INTIME DR.WHITE


Descrizione:

Lo sbiancamento anale e vaginale è diventato da un po’ di tempo a questa parte una pratica cosmetica sempre più diffusa.
America e Gran Bretagna sono in testa per numero di trattamenti a cui le donne si sono sottoposte negli ultimi anni ma l’Europa sta seguendo la tendenza del momento.

Chi finora ha pensato a preservare solamente la giovinezza del viso e del corpo dovrà ricredersi: anche le parti intime dimostrano l’età della persona.
Se da giovani si possiede un colorito più roseo, col passare degli anni la pelle tende a scurirsi e ad apparire meno gradevole alla vista.

Lo sbiancamento delle parti intime viene praticato quando queste zone risultano quindi caratterizzate da una pigmentazione più scura che risulta antiestetica, soprattutto dalle persone che si sottopongono alla depilazione integrale e che indossano tanga o perizoma.

L’applicazione DR. WHITE crema sbiancante per parti intime produce una leggera esfoliazione della superficie cutanea nell’area di applicazione del prodotto.
In questo modo la pelle sarà predisposta allo schiarimento.

Successivamente viene rilasciata una speciale combinazione di sostanze sbiancanti e depigmentanti naturali negli strati più profondi dell’epidermide. Tra queste sostanze naturali ci sono: gli Alfa idrossiacidi, comunemente noti anche come acidi della frutta, sono dei veri toccasana per la pelle. Per questo motivo si trovano in prodotti di erboristeria e nei cosmetici, ma anche in shampoo, prodotti solari e maschere per capelli. Ma è sulla pelle che è possibile vedere da subito risultati tangibili. Infatti gli alfa idrossiacidi sulla pelle sono in grado di renderla più flessibile e compatta. In particolare l’acido glicolico, estratto dalla canna da zucchero, in quantità contenute trattiene l’acqua proveniente dagli strati sottostanti dell’epidermide e impedisce la disidratazione cutanea. A concentrazioni maggiori, invece, l’acido glicolico permette una più facile eliminazione delle cellule morte in eccesso: la pelle diventa così liscia e luminosa come può essere in una maschera o in un trattamento esfoliante.; ActiwhiteTM è uno schiarente per la pelle che ha dimostrato efficacia contro le macchie dell'età in test in vivo.

  1. WHITE contiene Burro di karitè che idrata in profondità la pelle lasciandola liscia e luminosa.

Applicazioni:

Applicare sulla parte desiderata 2 volte al giorno mattina e sera.

Modo d’uso:

Applicare sulla cute detersa e asciutta, massaggiando delicatamente, fino a completo assorbimento.

Modalità di conservazione e stoccaggio

Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Avvertenze

Uso esterno. Non ingerire. Evitare ogni contatto con occhi e mucose. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Contenuto

2 Confezioni da 100ml cad/uno