Protesi di protezione per i denti utile durante la notte con il BRUXISMO ma anche in altre circostanze in cui è necessario proteggere denti e smalto. (Boxe, urti, durante il sonno ecc.)


Contenuto:

Un paio di protesi protettiva per i tuoi denti: una per la parte superiore e l'altra per la parte inferiore.


Metodi di cura dentale:

1. Metti le protesi in acqua calda da 70 gradi per 10-15 secondi per ammorbidire le protesi. Non utilizzare acqua calda a 90 gradi perché sarebbe eccessivo e potrebbe deformare la protesi.

Quando vedi il bordo della protesi rugosa, puoi tirarla fuori dall'acqua.

2. Protesi morbide in bocca che si modella su denti e gengive dopo qualche utilizzo. Le protesi sono adatte per la forma dei denti, si adatta con facilità ai vostri denti, ma non stringere i tuoi denti per far prendere subito forma alla protesi protettiva;

3. Premilo i denti per circa mezzo minuto per farlo adattare in bocca;

4. Lungo la linea di gomma stabilita (la linea trai denti e la gomma), le forbici vengono utilizzate per tagliare il materiale in eccesso e la maniglia in gomma  (per l'immersione in acqua calda di tutta la protesi) viene tagliata contemporaneamente. Dopo che il manico è stato completato, la parte superiore della linea di gomma può essere tagliata, in modo che il gel può solo contattare i denti ed evitare danni alle gengive. (vedi anche foto illustrativa nell'inserzione).


Avviso:


1. Se la protesi non si modella durante il primo utilizzo, può essere ripetuta fino a quando non è modellata e pronta per fissarsi sulla vostra dentatura.


2.Risciacquo con acqua prima e dopo l'uso delle protesi.


3. Il tempo di sostituzione delle protesi è di 3-4 mesi, lo stesso degli spazzolini da denti.

Quando si indossano dentiere, ci sarà un piccolo disagio, ma ti ci si adatta dopo un paio di volte.