https://www.ebay.it/str/fullmoongamesitalia

  fullmoongamesit

Fullmoon Games Italia


Visita il mio negozio, troverai una vasta selezione di titoli nuovi ed usati per le console di nuova e vecchia generazione! In assortimento anche Funko, action figures, poster, gadgets e molto altro! 

----------------------------------------------------------------------------------------

Acquistando due o più articoli la spedizione è fissa a 4,99 € con corriere SDA.


----------------------------------------------------------------------------------------


 SPEDIZIONE:


I vostri oggetti saranno inviati tramite corriere SDA, spedizione assicurata e tracciabilità completa, generalmente consegnata in 2-4 giorni lavorativi.

I costi di spedizione e imballaggio sono fissi, a prescindere da quanti articoli si acquistano dal negozio Fullmoon Games Italia.


TUTTI GLI ARTICOLI VENGONO SPEDITI IN SCATOLE DI CARTONE E AVVOLTI IN PLURIBALL. NON UTILIZZIAMO BUSTE PER LE SPEDIZIONI.

TUTTI I VIDEOGIOCHI VENGONO INSERITI IN BUSTINE PROTETTIVE TRASPARENTI CON CHIUSURA ADESIVA, DA RIUTILIZZARE PER RIPORRE IL VOSTRO GIOCO PREFERITO E PROTEGGERLO DALLA POLVERE, DAGLI URTI E DAI GRAFFI.



ATTENZIONE: NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI VERSO LE ISOLE CANARIE (SPAGNA)
NOTICE: WE DON'T SHIP TO CANARY ISLANDS (SPAIN)


USATO SICURO, DIVERTIMENTO ASSICURATO

Tutti i titoli usati sono abbondantemente testati (a volte anche giocati, al cuor non si comanda!) prima di essere messi in vendita e una seconda volta prima di essere imballati e spediti. 



PROBLEMI?

La perfezione non esiste, ma credo che una buona comunicazione tra venditore e acquirente unita a disponibilità e comprensione tra le parti, possa sicuramente portare a un gran risultato. 
Cerchiamo sempre di descrivere gli oggetti così come sono elencando i difetti più evidenti per quelli usati. Se hai dubbi o hai riscontrato problemi con le varie fasi del tuo acquisto (spedizione, ricezione, utilizzo dell'articolo) non esitare a contattarmi, troveremo insieme una soluzione. 
Lasciare feedback avventati o poco pertinenti implica situazioni sgradevoli sia per il venditore che per l'acquirente, quindi parliamone prima. ;)



CONDIZIONI DELL'OGGETTO:

*Copertina e manuale in francese ma nel gioco è presente anche la lingua italiana. Articolo complessivamente in ottimo stato salvo i normali segni di usura e del tempo. Custodia integra, manuale in ottimo stato, i due dischi non riportano segni o graffi. Testato e perfettamente funzionante.



DESCRIZIONE:

ATTENZIONE : PER I TITOLI USATI NON E' GARANTITA LA FUNZIONALITA' DI EVENTUALI CODICI PROMOZIONALI PRESENTI ALL'INTERNO DELLE CUSTODIE PER IL DOWNLOAD DI CONTENUTI AGGIUNTIVI

Uno dei tre protagonisti della nuova storyline sarà Leon S. Kennedy che, dopo aver salvato la figlia del Presidente in Resident Evil 4, sembra aver sviluppato un rapporto confidenziale con il capo di stato, destinato a concludersi con una probabile pallottola in fronte visto che nelle prime immagini del trailer il presidente ci appare, come dire, un po' pallido. Leon però è un vero duro, indossa ancora una volta una giacchetta alla moda ed esibisce un volto indurito e segnato dal tempo che per qualche strana ragione ci ricorda tanto quello dell'amatissimo Sawyer di Lost.


In quest'avventura Leon ha anche una nuova partner, tale Helena Harper, un agente del governo americano decisamente sexy il cui ruolo nella vicenda è ancora tutto da definire. La missione di Leon non è esattamente chiara: a quanto pare un attentato terroristico ha mutato la popolazione di un paesino chiamato Tall Oaks e quindi rieccoci alle prese con una cittadina di mostri in cui si cela un pericolo dietro ogni angolo.

È chiaro che Capcom intende ricreare le indimenticabili atmosfere di Raccoon City in Resident Evil 2, come dimostrano i segni di devastazione e i cittadini tutt'altro che amichevoli che perseguiteranno Leon fin dentro le gallerie della metropolitana. Dall'altra parte del mondo invece, si svolge una trama parallela con protagonista Chris Redfield, ora membro del BSAA (Bio-terrorism Security Assessment Alliance): il nostro storico protagonista si trova a Hong Kong in un quartiere illuminato e meravigliosamente realistico, sotto il fuoco incrociato di curiosi nemici mascherati che potrebbero essere i terroristi a cui sta dando la caccia.

Nel trailer Chris sembra essere avvilito da qualche evento che potrebbe essersi svolto tra Resident Evil 5 e questo sequel: dov'è Jill, viene da chiedersi? La rivedremo in questa nuova avventura o le è successo qualcosa? Mentre ci poniamo queste domande, veniamo immediatamente travolti da alcune sequenze in cui sono coinvolti altri due personaggi completamente nuovi sui quali possiamo fare solo ipotesi: lui viene presentato come uno sfregiato mercenario dall'accento inglese e l'aria da vero duro che parla del suo sangue come se fosse di importanza vitale per qualcuno; lei è una ragazza che lo accompagna, prendendosene cura e insistendo sul fatto che il mondo ha bisogno di lui. Le voci di corridoio azzardano due nomi: Alex Wesker e Ashley Williams.

Una cosa è praticamente sicura: questi tre archi narrativi, apparentemente scollegati, finiranno con l'incrociarsi tra loro per concludere la storia con uno scoppiettante finale in cui un megamostro orripilante verrà abbattuto a siluri in faccia. Vogliamo scommetterci?