*** ATTENZIONE***
In questo periodo natalizio le consegne dei corrieri potrebbero subire anche forti ritardi. La consegna in 24/48H è riferita ai periodi di normale attività dei corrieri. Confidiamo nella vostra comprensione.

Battlefield: Bad Company è il nuovo episodio su console di nuova generazione del famoso franchise Battlefield.
Il titolo offre tutta l’intensità e la libertà d’azione tipiche della serie, con un mondo di gioco dinamico e totalmente devastabile, dove i giocatori devono adattarsi all’ambiente scegliendo di volta in volta le soluzioni migliori, come ad esempio usare una postazione da cecchino per agire indisturbati oppure saltare alla guida di un carro armato abbattendo tutto, in puro stile Battlefield!
Bad Company vanta il suo leggendario gameplay multiplayer - con 24 giocatori online contemporaneamente – e in più offre per la prima volta un’intera campagna single-player, ambientata in un drammatico conflitto Eurasiatico, dove una squadra di quattro soldati rinnegati rischia il tutto per tutto combattendo la propria guerra personale per diventare ricchi, fra colpi di scena ed humour nero.
Battlefield: Bad Company è il primo gioco di nuova generazione realizzato sfruttando l’incredibile motore Frostbite™, in grado di offrire gameplay, grafica ed effetti speciali impareggiabili e mai realizzati prima in uno sparatutto.

Gli ambienti di Battlefield: Bad Company sono largamente distruttibili, e ci sono solo pochi rifugi sicuri. I giocatori possono quindi modificare il campo di battaglia a loro piacimento…le possibilità sono davvero infinite!

Terra, mare o aria - dozzine di nuovi strumenti di distruzione aspettano solo di essere messi alla prova!

Il nuovo motore di DICE alza il livello di gioco su next-gen, con una magnifica grafica in HD che fa vivere personaggi, veicoli ed ambienti come mai prima d’ora.

Supporto per 24 giocatori online in un mondo di gioco progettato per essere completamente distrutto.

Una campagna carica di azione e humour, con una storia unica dove i protagonisti sono soldati rinnegati che vogliono diventare ricchi ad ogni costo.