Sale Epsom Puro Bagno E Centro Benessere Rilassante (Solfato Da Magnesio) - 1 KG

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.


 

 

SALE DI EPSOM

 

(Solfato di magnesio)

 

 

 

 

Rimedio ancestrale per disintossicare il corpo o per alleviare dolori muscolari e ai piedi, il sale Epsom sta ora riapparendo nelle Spa e negli istituti per la sua ricchezza di magnesio biodisponibile, che gli conferisce la capacità di distendere i muscoli e distendersi.

 

Modalità di ottenimento : Il sale Epsom è ottenuto da minerali naturali, provenienti da depositi sotterranei. La purificazione viene quindi effettuata mediante un processo fisico seguito dalla ricristallizzazione.

 

Conservazione : sensibile all'umidità. Conservare a temperatura ambiente nel suo sacchetto originale in luogo asciutto. Chiudere bene il sacchetto dopo l'uso.

Utilizzo:
Cosmetico

Presentazione : Polvere bianca fine, confezionata in un sacchetto con cerniera.

Proprietà – indicazioni:
- Remineralizzante, apporta alla pelle la sua ricchezza di magnesio e zolfo.

- Esfoliante delicato e stimolante.

- Rilassa i muscoli grazie al suo contenuto di magnesio.

- Allevia dolori articolari, rigidità e tensione (lombalgia, sciatica, reumatismi, artrite, tendinite, artrosi)

- Facilita l'addormentamento

 

 

Suggerimento per l'applicazione:

 

Per la cura della pelle :

- Bagni per il corpo : Aggiungere 3 o 4 manciate di Epsom all'acqua del bagno.
Dopo il bagno, risciacquare con acqua pulita e prolungarne gli effetti idratando la pelle con una ricca crema per il corpo.
Suggerimento: per una pelle ancora più morbida, versa 2 cucchiai di olio vegetale nell'acqua del bagno.

- Nel peeling : una volta alla settimana dopo la doccia, massaggia con movimenti circolari la pelle ancora umida con il sale Epsom fino a quando non sentirai più i granelli sotto le dita. Risciacquare con acqua pulita e asciugare. Applica un latte o un olio per il corpo.

 

Per rilassare i muscoli e alleviare i dolori articolari :

- Bagni per il corpo: aggiungere 3 o 4 manciate di Epsom all'acqua del bagno. Rilassati 20 minuti nella vasca da bagno.
Dopo il bagno risciacquare con acqua pulita e prolungarne i benefici applicando un gel o un olio da massaggio con i principi attivi appropriati (oli essenziali di limone eucalipto, wintergreen, lavanda, rosmarino).

 

 

- Pediluvi: dopo una giornata trascorsa in piedi, camminando o calpestando, ricordati di rilassare i piedi. Per fare questo, aggiungi 2 manciate di sale Epsom in una bacinella di acqua tiepida e lasciali riposare nell'acqua per una decina di minuti.
Dopo il bagno, prolunga gli effetti del bagno applicando un gel fresco con oli essenziali rilassanti (oli essenziali di menta piperita, lavanda).

 

Per il benessere e il relax :

- Bagni per il corpo: aggiungere 1-2 manciate di Epsom all'acqua calda del bagno. Prenditi del tempo per rilassarti. Cogli l'occasione per chiudere gli occhi (l'ideale è beneficiare della luce soffusa di qualche candela).
Se puoi, fatti fare un massaggio con un olio da massaggio con oli essenziali calmanti e rilassanti (oli essenziali di lavanda, arancia, petitgrain)

 

 Uso domestico :

Fornisce una fonte di magnesio alle piante verdi, che ne favorisce la crescita e la produzione.

Spargi una manciata di sale Epsom alla base delle tue piante. Quando li annaffi, o quando cade la pioggia, arricchirà il terreno spingendo il sale nella terra.

Prepara un fertilizzante fogliare mescolando 1 cucchiaio colmo di sale Epsom in un litro d'acqua. Spruzzare sulle foglie.

 

Visita il mio negozio per più scelte!

Dai un'occhiata al mio altri oggetti !


Creato da Inserzionista eBay Turbo
Lo strumento di quotazione gratuito. Elenca i tuoi articoli in modo rapido e semplice e gestisci le tue inserzioni correnti.

Creato da Inserzionista eBay Turbo
Lo strumento di quotazione gratuito. Elenca i tuoi articoli in modo rapido e semplice e gestisci le tue inserzioni correnti.
Rimedio ancestrale per disintossicare il corpo o per alleviare dolori muscolari e ai piedi, il sale Epsom sta ora riapparendo nelle Spa e negli istituti per la sua ricchezza di magnesio biodisponibile, che gli conferisce la capacità di distendere i muscoli e distendersi. - Nel peeling : una volta alla settimana dopo la doccia, massaggia con movimenti circolari la pelle ancora umida con il sale Epsom fino a quando non sentirai più i granelli sotto le dita. Risciacquare con acqua pulita e asciugare. Applica un latte o un olio per il corpo. - Pediluvi: dopo una giornata trascorsa in piedi, camminando o calpestando, ricordati di rilassare i piedi. Per fare questo, aggiungi 2 manciate di sale Epsom in una bacinella di acqua tiepida e lasciali riposare nell'acqua per una decina di minuti. - Ba
Marque - Sans marque/Générique -
Numéro de pièce fabricant Non applicable
EAN Non applicable