CONTATTI:

email: zetaidraulica@gmail.com

Contatti telefonici : 0966/55761 / 3889844508

Marca: Ferroli
Codice: 0CCR4YWA

Camera stagna
Tipologia : A Condensazione
Tipo di gas :Metano 
Perfetta per ambienti fino a : 150 Mq
Kw : 24
Dimensioni(LxHxP): 400x700x330
Produzione acqua calda ∆t 30°C l/min 11,6
Erogazione: istantanea
Garanzia : 2 anni Ferroli Italia

Caldaia a Condensazione Camera Stagna Ferroli DIVACONDENS D PLUS F 24 kw Metano + kit fumi omaggio



DIVACONDENS D PLUS è il generatore di calore a condensazione per i sistemi di riscaldamento tradizionali.

La collaudata tecnologia Ferroli nel campo delle caldaie murali tradizionali è stata arricchita incrementando le prestazioni del prodotto nel modo più semplice, con l’utilizzo di un robusto recuperatore che preriscalda il circuito primario utilizzando il calore residuo dei fumi di scarico e di un nuovo bruciatore raffreddato a basse emissioni di NOx.

DIVACONDENS D PLUS è proposta in un unico modello per riscaldamento e produzione istantanea di acqua calda sanitaria

CARATTERISTICHE

> Caldaia a condensazione per il riscaldamento di impianti ad alta temperatura e produzione di acqua calda sanitaria. Non risulta idonea all’abbinamento con mandata diretta ad impianti con pannelli radianti a bassa temperatura
> Scambiatore primario a geometria compatta
> Produzione istantanea di acqua calda sanitaria con scambiatore a piastre dedicato
> Post-recuperatore del calore latente di condensazione, in funzione di pre-riscaldo del circuito primario
> Caldaia a camera stagna e tiraggio forzato, con bruciatore atmosferico raffreddato ad acqua a basse emissioni di NOx
> By-pass idraulico automatico di serie
> Minime emissioni inquinanti (classe 6 secondo EN 15502-1)
> Circolatore alta efficienza a basso consumo (ErP - Classe A) con sistema antibloccaggio tramite attivazione per alcuni secondi ogni 24 ore di inattività
> Abbinabile al cronocomando remoto modulante
> Pannello comandi semplice e completo, interfaccia utente a display, con tasti di impostazione
> Robusto post-condensatore alimentato dal circuito chiuso del primario. Lo scambio termico con i fumi avviene all’interno di passaggi d’acqua di grande diametro.
> Generatore dal funzionamento semplice e razionale
> Funzione ECO in sanitario per un maggior risparmio nel periodo di scarso utilizzo di acqua calda
> Predisposizione impianti solari: predisposta per la produzione di acqua calda sanitaria combinata con impianti a pannelli solari
> Luogo di installazione: anche per esterno in luogo parzialmente protetto fino a -5°C di serie
> Funzionamento certificato anche ad aria propanata (50% aria - 50% G31) mediante apposita trasformazione da richiedere al Centro Assistenza Autorizzato
> Funzionamento anche a GPL con l’utilizzo di un apposito kit di conversione gratuito da richiedere al Centro Assistenza Autorizzato.

IL CONTROLLO IN CALDAIA

La centralina di controllo di DIVACONDENS D PLUS consiste in un’interfaccia facile da usare con display retroilluminato. Tramite i pulsanti è possibile regolare facilmente la temperatura di mandata riscaldamento, il setpoint dell’acqua calda sanitaria, accendere / spegnere il generatore o attivare la funzione confort, monitorando lo stato della caldaia. Il pannello di controllo è completato da un manometro tradizionale che può controllare in qualsiasi momento la pressione dell’impianto.

LE PERFORMANCE

Il pacchetto “clima-energia 20/20/20” prevede ambiziosi obiettivi di riduzione dell’emissione di gas serra, dei consumi energetici nonché l’incremento dell’uso di energie rinnovabili, corrispondenti ad una percentuale del 20% da raggiungere entro il 2020. In questo ambito, il regolamento europeo ErP (Energy Related Products) introduce una classificazione energetica anche per i generatori di acqua calda ai fini del riscaldamento d’ambiente e dell’acqua calda sanitaria. Tale classificazione si traduce in una etichetta energetica che deve obbligatoriamente accompagnare tutti i prodotti interessati dal Regolamento, introdotti nel mercato dal 26 settembre 2015. L’etichettatura costituisce una facile guida per il consumatore, che può scegliere - tramite indicazioni standardizzate ed oggettive - il prodotto più efficiente. In questo modo la scelta sarà la più parca nei consumi a vantaggio dell’utente, ma anche la più virtuosa per gli equilibri energetici e di conseguenza, per l’ambiente. I parametri più significativi indicati nell’etichetta sono l’indice di efficienza stagionale in riscaldamento e di efficienza nell’eventuale produzione di acqua calda sanitaria, secondo una scala che nel caso del prodotto singolo caldaia si attesta dalla A alla G*. Inoltre per le caldaie combinate viene indicato un profilo di carico corrispondente alla portata sanitaria dell’apparecchio misurata in una serie di prelievi-tipo, garantendo almeno l’efficienza in sanitario dichiarata. Tale indice viene identificato con una lettera/”taglia” (S, M …XXL).


OTTIMIZZARE COMFORT E RISPARMIO

Il cronocomando Romeo (da acquistare a parte) consente il controllo e l’impostazione delle funzioni della caldaia direttamente dal locale in cui è installato. La programmazione del Comfort è possibile su base settimanale ed include anche la funzione ‘vacanza’. Romeo è disponibile con connessione cablata o wireless.


CIRCOLATORE AD ALTA EFFICIENZA

Il regolamento UE 622/2012 stabilisce che tutte le caldaie introdotte nel mercato dal primo agosto 2015 devono essere dotate di un circolatore ad alta efficienza (tecnicamente parlando, con un EEI, indice di efficienza energetica ≤ 0,23). Tale decisione è stata presa conseguentemente all’enorme consumo energetico di tutte le pompe e circolatori installati in diverse applicazioni in Europa. In pratica, un circolatore ad alta efficienza -incorporato nella caldaia- riduce fino al 30% del totale dei consumi elettrici della caldaia stessa.


INTEGRAZIONE CIRCUITO SOLARE

DIVACONDENS D PLUS vanta una elettronica che semplifica l’integrazione con sistemi solari termici, sia a circolazione naturale sia forzata. Il microprocessore controlla la temperatura dell’acqua proveniente dal circuito solare attraverso il sensore di acqua calda sanitaria e accende il bruciatore solo in caso di necessità.Per il raggiungimento della temperatura desiderata, SUN EASY permette un notevole risparmio anche durante le stagioni più fredde, sfruttando e integrando anche il più piccolo contributo solare, altrimenti perso.


Modalità Di Pagamento

I pagamenti degli ordini possono essere effettuati tramite:

  • PayPal o Carta di Credito (Visa, Mastercard, Carta Aura, Visa Poste Pay, American Express, Carte Prepagate)
  • Bonifico Bancario Anticipato
  • Contrassegno (pagamento alla consegna con relativo incremento del 3%)

Acquistate in Tutta Sicurezza!

I tuoi dati saranno trasferiti in tutta sicurezza attraverso il protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol). La nostra Banca automaticamente cripterà tutte le informazioni riguardo la transazione di pagamento con il sistema di sicurezza SSL che garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet. ZetaIdraulica.it non verrà a conoscenza dei dati della tua carta di credito o conto corrente.

PayPal o Carta di Credito

Gli ordini si possono pagare con le principali Carte di Credito e Carta Ricaricabili (Visa, MasterCard, Carta Aura, Visa Postepay, Postepay e American Express) attraverso il sistema di pagamento sicuro della nostra Banca. Se restituisci la merce, l'importo ti viene accreditato sulla tua carta. I dati della tua carta di credito saranno trasferiti in tutta sicurezza attraverso il protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol).

La Banca automaticamente cripterà tutte le informazioni riguardo la transazione di pagamento con il sistema di sicurezza SSL che garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet. ZetaIdraulica.it non verrà a conoscenza dei dati della tua carta di credito.

Bonifico Bancario

ll Bonifico Bancario è una soluzione comoda e sicura, se non possiedi una carta di credito o carta prepagata. Se l'ordine verrà concluso pagando tramite Bonifico Bancario, riceverai una comunicazione via email in cui saranno indicati i dati del nostro conto corrente e le istruzioni per il bonifico.

In questo caso il vostro ordine sarà spedito subito dopo che avremo ricevuto l'accredito della somma nel nostro conto corrente. Calcola che se scegli questa opzione, l'ordine verrà evaso solo al momento dell'avvenuto accredito dell'importo totale del prodotto acquistato, di solito si tratta di 2-3 giorni lavorativi dall'emissione del bonifico.

Tuttavia, al fine di ridurre i tempi di elaborazione, è possibile inviare copia della ricevuta di versamento (indicando il numero d'ordine e il codice CRO) tramite email a: info@zetaidraulica.it

Contrassegno (Pagamenti alla Consegna)

Puoi pagare direttamente alla consegna al corriere Bartolini. Assicurati che l'indirizzo di spedizione sia corretto e che ci siano tutti gli elementi per identificare l'indirizzo di consegna (nome sul citofono, numero della scala o interno). Nel caso di pagamento in contanti, ti consigliamo di tenere a portata di mano l'ammontare esatto, perché non sempre il corriere ha la possibilità di dare il resto.

Il pagamento mediante Contrassegno prevede una maggiorazione dettata dalle intese commerciali tra zetaidraulica.it e l'azienda di trasporti scelta per il servizio di consegna. Inoltre per questa modalità di pagamento verrà chiesto un acconto che sarà detratto dal prezzo di vendita al momento della fatturazione (in caso di merce respinta, rifiutata per ripensamento l’acconto non sarà rimborsato).

FATTURAZIONE

Comunicare i vostri dati anagrafici completi di codice fiscale per l’emissione della fattura di vendita.

Se non specificato diversamente dall'acquirente in fase di conclusione dell'ordine la fattura verrà sempre spedita insieme ai prodotti (inserita in blister trasparente sul collo), in caso di smarrimento può essere richiesta una copia tramite posta elettronica e con stesso mezzo provvederemo ad inviare.