Nutracle RISO ROSSO FERMENTATO 60 compresse - Integratore Colesterolo con Monacolina K, Acido Folico, Coenzima Q10, Policosanoli e Gamma Orizanolo

Riso Rosso Complex di Nutracle è un integratore a base di Riso Rosso Fermentato con Acido Folico, Coenzima Q10, Policosanoli titolati in Octacosanolo e Gamma orizanolo, utile al mantenimento dei livelli normali di colesterolo.

TIENI I LIVELLI DI COLESTEROLO SOTTO CONTROLLO.

Il Riso Rosso Complex è la nostra risposta al contrasto delle problematiche dovute agli eccessivi livelli di colesterolo.

La Monacolina K del Riso Rosso fermentato (titolata al 3%) ad opera del lievito Monascus Purpureus, contenuta all’interno di questa formulazione contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue.

Questo Complex ha lo scopo di sfruttare la sinergia tra diversi principi attivi quali Gamma Orizanolo, Policosanoli e Coenzima Q10 ed è utile per il normale funzionamento dell’apparato cardiaco.

Il Folato (Vit B9) contribuisce al normale metabolismo dell’omocisteina.
Il Coenzima Q10, chiamato anche Ubichinone o Vitamina Q, è una molecola organica presente nel nostro organismo che svolge il ruolo di Antiossidante.

Con Acido Folico (Folato, Vit B9), contribuisce alla normale emopoiesi, la formazione e maturazione delle cellule del sangue e dunque contribuisce alla circolazione.

USO CONSIGLIATO
Quanto Fermacol K assumere al giorno?

Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno, da deglutire con acqua o altra bevanda.

Quando assumere Fermacol K?

Si consiglia di assumere la compressa di Fermacol K alla sera, durante o subito dopo la cena.

Momento consigliato per l’assunzione:

  • durante la cena, ogni giorno;
  • dopo la cena, ogni giorno.
DOMANDE FREQUENTI SUL PRODOTTO

Com’è formulato il Fermacol K e a cosa serve?

Il Fermacol K è un complesso di 7 principi attivi studiato allo scopo di mantenere normali i livelli di colesterolo nel sangue.
Il Fermacol K è anche utile per il mantenimento della normale funzionalità cardiaca e per la circolazione.

Quando devo assumere il Fermacol K?

In base alla nostra formulazione, si consiglia di assumere una compressa al giorno durante i pasti principali.

INGREDIENTI
Agente stabilizzante: fosfato di calcio; Gamma Orizanolo purificato da Oryza sativa L.; Riso Rosso fermentato (Oryza sativa L., seme fermentato da Monascus purpureus) tit. 3% in Monacoline totali; Agente di carica: cellulosa microcristallina; Agenti anti-agglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; Policosanoli da succo di canna da zucchero (Sachrum officinarum L.) tit. 60% in Octacosanolo; Coenzima Q10; Folato* (Acido pteroil-monoglutammico).

APPORTO DI INGREDIENTI VEGETALI
IngredientiPer dose consigliata (1 cpr)VNR %
Riso rosso fermentato
di cui monacolina K
97mg
2,9mg
Gamma Orizanolo100mg
Policosanoli
di cui octacosanolo
10mg
6mg
Coenzima Q1010mg
Folato0,2mg100%

AVVERTENZE
Il prodotto non sostituisce una dieta variata, equilibrata e uno stile di vita sano; non superare la dose giornaliera consigliata; tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non assumere il prodotto in caso di ipersensibilità presunta o accertata verso uno o più dei suoi componenti, durante la gravidanza e l’allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipemizzanti.

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso. Data l’origine naturale dei componenti, è possibile avere variazioni di colore da un lotto all’altro.