Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.

Mano Cancelled Cal Ripken Jr. Iron Man Baseball Gioco 2131 Baltimore Maryland

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


 
Vedi il mio altro oggetto  
 

Questi autografi provengono da una vasta collezione di 12 album di ritagli tenuti da una donna di nome Louise. Ha speso molto di tempo nel corso di moltissimi anni scrivendo a personaggi famosi. La sua collezione spazia da stars del cinema classico, stars della TV, politici, scrittori, conduttori di talk show, conduttori di notizie e molti altri. La maggior parte è stata personalizzata per Louise, alcuni sono solo pezzi di carta firmati, altri lo sono varie le foto in formato fornite dalla star e altre sono copie fotografiche firmate che lei invierebbe alla star perché le firmi. È una raccolta piuttosto varia, dai un'occhiata a tutta la mia elenchi. Ho indicato nel titolo se ritengo che la firma sia solo finta stampata.



Fammi un'offerta !!

  Calvin Edwin Ripken Jr. (nato il 24 agosto 1960), soprannominato "The Iron Man",[1] è un ex interbase di baseball e terza base americano che ha giocato 21 stagioni nella Major League Baseball (MLB) per i Baltimore Orioles (1981– 2001). Uno dei giocatori più produttivi dal punto di vista offensivo nella sua posizione, Ripken ha totalizzato 3.184 valide, 431 fuoricampo e 1.695 punti battuti durante la sua carriera e ha vinto due Gold Glove Awards per la sua difesa. È stato un 19 volte All-Star ed è stato nominato due volte Most Valuable Player (MVP) dell'American League (AL). Ripken detiene il record di partite consecutive giocate, 2.632, superando la serie di 2.130 di Lou Gehrig che durava da 56 anni e che molti consideravano indistruttibile. Nel 2007, è stato eletto nella National Baseball Hall of Fame nel suo primo anno di eleggibilità con il 98,53% dei voti, la sesta percentuale elettorale più alta di sempre.


Nato nel Maryland, Ripken è cresciuto viaggiando per gli Stati Uniti poiché suo padre, Cal Sr., era un giocatore e coach nell'organizzazione degli Orioles. Dopo aver giocato alla Aberdeen High School, Ripken Jr. fu scelto dagli Orioles nel secondo round del draft MLB del 1978. Raggiunse i campionati maggiori nel 1981 come terza base, ma l'anno successivo fu spostato a interbase, la sua posizione di lunga data per Baltimora. Quell'anno, Ripken vinse anche il premio AL Rookie of the Year e iniziò le sue partite consecutive giocate consecutive. Nel 1983, vinse un campionato World Series e il suo primo AL MVP Award. Uno degli anni migliori di Ripken arrivò nel 1991, quando fu nominato All-Star, vinse l'Home Run Derby e ricevette il suo primo All-Star Game MVP Award, il suo secondo AL MVP Award e il primo Gold Glove Award. Ha battuto il record di partite consecutive giocate il 6 settembre 1995, nella sua 2.131esima partita consecutiva, che i fan hanno votato come il "momento più memorabile" del campionato nella storia del gioco in un sondaggio di MLB.com; Ripken ha interrotto volontariamente la sua serie di 17 anni consecutivi con 2.632 partite prima dell'ultima partita casalinga della stagione 1998. Tornò alla terza base per gli ultimi cinque anni della sua carriera. Nel 2001, la sua ultima stagione, Ripken è stato nominato MVP dell'All-Star Game ed è stato insignito del Commissioner's Historic Achievement Award.


Ripken è considerato uno dei migliori interbase e terza base nella storia del baseball. A 6 piedi 4 pollici (1,93 m), 225 libbre (102 kg), ha aperto la strada al successo degli shortstop più alti e più grandi. Detiene il record per la maggior parte dei fuoricampo realizzati come interbase (345), battendo il record precedentemente detenuto da Ernie Banks, ed è stato selezionato come interbase titolare per la squadra All-Century della Major League Baseball. Ripken è un autore di best seller e presidente e amministratore delegato di Ripken Baseball, Inc., il cui obiettivo è far crescere l'amore per il baseball a livello di base. Dal suo ritiro, ha acquistato tre squadre di baseball della lega minore. È stato attivo in opere di beneficenza per tutta la sua carriera ed è ancora considerato un ambasciatore del gioco. Vive ad Annapolis, nel Maryland, ed è sposato con Laura Ripken, nata Kaufman, giudice della Corte d'appello speciale del Maryland.

Nato nel Maryland, Ripken è cresciuto viaggiando per gli Stati Uniti poiché suo padre, Cal Sr., era un giocatore e coach nell'organizzazione degli Orioles. Dopo aver giocato alla Aberdeen High School, Ripken Jr. fu scelto dagli Orioles nel secondo round del draft MLB del 1978. Raggiunse i campionati maggiori nel 1981 come terza base, ma l'anno successivo fu spostato a interbase, la sua posizione di lunga data per Baltimora. Quell'anno, Ripken vinse anche il premio AL Rookie of the Year e iniziò le sue partite consecutive giocate consecutive. Nel 1983, vinse un campionato World Series e il suo primo AL MVP Award. Uno degli anni migliori di Ripken arrivò nel 1991, quando fu nominato All-Star, vinse l'Home Run Derby e ricevette il suo primo All-Star Game MVP Award, il suo secondo AL MVP Award