Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.

8 x 10 Originale Foto Singer Actress Grazia Jones IN Vamp 1986 Pellicola

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


Guarda le mie altre aste !! 


Fammi un'offerta !!

 
Vamp è un film horror commedia americano del 1986 diretto da Richard Wenk, co-scritto da Wenk e Donald P. Borchers, e interpretato da Grace Jones e Chris Makepeace.

Grace Beverly Jones OJ (nata il 19 maggio 1948) è una modella, cantante, cantautrice, produttrice discografica e attrice giamaicano-americana. Nel 1999, Jones si è classificata all'82 ° posto nella classifica delle 100 migliori donne del rock and roll di VH1 e nel 2008 è stata premiata con un Q Idol Award. Jones ha influenzato il movimento del travestitismo degli anni '80 ed è stato fonte d'ispirazione per artisti come Annie Lennox, Lady Gaga, Rihanna, Solange, Lorde, Róisín Murphy, Brazilian Girls, Nile Rodgers, Santigold e Basement Jaxx. Nel 2016, la rivista Billboard l'ha classificata come la 40a più grande artista di discoteca di tutti i tempi.[12]

Nata nella Giamaica britannica, lei e la sua famiglia si sono trasferite a Syracuse, New York, quando aveva 13 anni. Jones ha iniziato la sua carriera di modella nello stato di New York, poi a Parigi, lavorando per case di moda come Yves St. Laurent e Kenzo, e apparendo sulle copertine di Elle e Vogue . Ha lavorato con fotografi come Jean-Paul Goude, Helmut Newton, Guy Bourdin e Hans Feurer, ed è diventata famosa per il suo caratteristico aspetto androgino e le sue caratteristiche audaci.

A partire dal 1977, Jones ha intrapreso una carriera musicale, assicurandosi un contratto discografico con la Island Records e diventando inizialmente una star della scena disco incentrata sullo Studio 54 di New York City. All'inizio degli anni '80, si è spostata verso uno stile new wave che attingeva alla musica reggae, funk, post-punk e pop, collaborando spesso sia con il graphic designer Jean-Paul Goude che con il duo musicale Sly & Robbie. I suoi album più popolari includono Warm Leatherette (1980), Nightclubbing (1981) e Slave to the Rhythm (1985). Ha ottenuto le prime 40 voci nella UK Singles Chart con "Pull Up to the Bumper", "I've Seen That Face Before", "Private Life" e "Slave to the Rhythm". Nel 1982, ha pubblicato la raccolta di video musicali A One Man Show, diretta da Goude.

Jones è apparso in alcuni film a basso budget negli Stati Uniti negli anni '70 e all'inizio degli anni '80. Nel 1984, ha fatto la sua prima apparizione mainstream come Zula nel film d'azione fantasy Conan the Destroyer insieme ad Arnold Schwarzenegger e Sarah Douglas, e successivamente è apparsa nel film di James Bond del 1985 A View to a Kill come May Day. Nel 1986, ha interpretato un vampiro in Vamp , ha recitato e ha contribuito con una canzone al film Boomerang di Eddie Murphy del 1992 . È apparsa al fianco di Tim Curry nel film del 2001 Wolf Girl. Per il suo lavoro in Conan the Destroyer, A View to a Kill e Vamp, è stata nominata ai Saturn Awards come migliore attrice non protagonista.
 
 
A partire dal 1977, Jones ha intrapreso una carriera musicale, assicurandosi un contratto discografico con la Island Records e diventando inizialmente una star della scena disco incentrata sullo Studio 54 di New York City. All'inizio degli anni '80, si è spostata verso uno stile new wave che attingeva alla musica reggae, funk, post-punk e pop, collaborando spesso sia con il graphic designer Jean-Paul Goude che con il duo musicale Sly & Robbie. I suoi album più popolari includono Warm Leatherette (1980), Nightclubbing (1981) e Slave to the Rhythm (1985). Ha ottenuto le prime 40 voci nella UK Singles Chart con "Pull Up to the Bumper", "I've Seen That Face Before", "Private Life" e "Slave to the Rhythm". Nel 1982, ha pubblicato la raccolta di video musicali A One Man Show, diretta da Goude. J
Antique No
Year of Production 1986
Type Film Slide
Listed By Dealer or Reseller
Original/Licensed Reprint Original
Original/Reprint Original Print