Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.

8 X 10 Foto Actor Al Pacino IN Cane Giorno Afternoon 1975 Film

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


Vedi i miei altri articoli 

 

Fammi un'offerta !!


 Dog Day Afternoon è un film poliziesco biografico americano del 1975 diretto da Sidney Lumet e prodotto da Martin Bregman e Martin Elfand. Il film stars Al Pacino, John Cazale, James Broderick e Charles Durning. La sceneggiatura è scritta da Frank Pierson e si basa sull'articolo della rivista Life "The Boys in the Bank" di PF Kluge e Thomas Moore. Il film raccontava la rapina e la situazione degli ostaggi del 1972 guidata da John Wojtowicz e Salvatore Naturile in una filiale della Chase Manhattan a Brooklyn.

Elfand ha portato l'attenzione di Bregman sull'articolo, che ha proceduto a negoziare un accordo con la Warner Bros e ad ottenere i diritti per utilizzare la storia. Pierson ha condotto le sue ricerche e ha scritto una sceneggiatura incentrata sulla storia della rapina attorno a Wojtowicz. Il cast è stato selezionato da Lumet e Pacino, con quest'ultimo che ha selezionato i co-protagonisti del passato dalle sue commedie Off-Broadway. Le riprese si sono svolte tra settembre e novembre 1974 e la produzione è stata terminata tre settimane prima del previsto.

Al momento dell'uscita nelle sale il 21 settembre 1975, Dog Day Afternoon fu un successo di critica e di botteghino. Il film è stato nominato per sei Academy Awards e sette Golden Globe e ha vinto l'Oscar per la migliore sceneggiatura originale. Nel 2009, Dog Day Afternoon è stato ritenuto "culturalmente, storicamente o esteticamente significativo" dalla Library of Congress ed è stato selezionato per la conservazione nel National Film Registry.
 Dog Day Afternoon è un film poliziesco biografico americano del 1975 diretto da Sidney Lumet e prodotto da Martin Bregman e Martin Elfand. Il film stars Al Pacino, John Cazale, James Broderick e Charles Durning. La sceneggiatura è scritta da Frank Pierson e si basa sull'articolo della rivista Life "The Boys in the Bank" di PF Kluge e Thomas Moore. Il film raccontava la rapina e la situazione degli ostaggi del 1972 guidata da John Wojtowicz e Salvatore Naturile in una filiale della Chase Manhattan a Brooklyn. Elfand ha portato l'attenzione di Bregman sull'articolo, che ha proceduto a negoziare un accordo con la Warner Bros e ad ottenere i diritti per utilizzare la storia. Pierson ha condotto le sue ricerche e ha scritto una sceneggiatura incentrata sulla storia della rapina attorno a Wojto
Antique No
Year of Production 1975
Color Black & White
Type Film Slide
Listed By Dealer or Reseller
Theme Celebrities
Size Type/Largest Dimension 8 X 10
Original/Reprint Original Print
Subject Movies