ASTRONAUTICA

STOPPANI IBS

ANTIVEGETATIVA



Da sempre insuperabile nella traina ai calamari l'affondatore idrodinamico AFC è fantastico per la traina costiera dove può essere utilizzato per insidiare diverse prede. Inserito sulla lenza della canna provoca la discesa dell’esca. La ferrata della preda aziona lo sgancio del fermo e l’inversione di direzione dell’AFC che torna a galla.

L'AFC può anche essere utilizzato come affondatore collegato ad un classico down-rigger. In questo caso alla ferrata si stacca prima il fermo direzionale che provoca la risalita dell’AFC e poi la classica molletta dell’affondatore.

Con l'AFC sono fornite due pinne affondanti intercambiabili. Con la prima  l'AFC affonda centralmente mentre con la seconda l'AFC divergere a Sinistra oppure Destra (in base al montaggio) rispetto all'imbarcazione. Grazie ai 5 fori disponibili per la girella si può decidere anche l'inclinazione di discesa.  In questo modo è possibile utilizzare contemporaneamente più affondatori sulla stessa imbarcazione.

 

-  Caratteristiche AFC

Con l'AFC sono fornite due pinne affondanti intercambiabili. Con la prima  l'AFC affonda centralmente mentre con la seconda l'AFC divergere a Sinistra oppure Destra (in base al montaggio) rispetto all'imbarcazione.

Caratteristiche AFC-2 INVISIBILE

Da sempre insuperabile nella traina ai calamari l'affondatore idrodinamico AFC-2  è fantastico per la traina costiera dove può essere utilizzato per insidiare diverse prede. Inserito sulla lenza della canna provoca la discesa dell’esca. La ferrata della preda aziona lo sgancio del fermo e l’inversione di direzione dell’AFC che torna a galla.

- Caratteristiche AFC-3 INVISIBILE

Da sempre insuperabile nella traina ai calamari l'affondatore idrodinamico AFC-3  è fantastico per la traina costiera dove può essere utilizzato per insidiare diverse prede. Disponibile in versione trasparente questo affondatore è dotato di un'aletta affondante di dimensioni più ridotte rispetto all’AFC-2. Questo modello esercitando minor resistenza può essere trainato a velocità superiori rispetto al modello AFC-2. Qualora invece venga utilizzato contemporaneamente insieme all’AFC-2 oppure all’AFC-4 affonderà in misura inferiore rispetto a questi ultimi permettendo di distribuire le lenze a profondità diverse garantendo una più efficace ricerca dei branchi di predatori e minimizzando il rischio di incrociare le lenze.  Inserito sulla lenza della canna provoca la discesa dell’esca. La ferrata della preda aziona  lo sgancio del fermo e l’inversione di direzione dell’AFC che torna a galla.

Caratteristiche AFC-4

Da sempre insuperabile nella traina ai calamari l'affondatore idrodinamico AFC-4  è fantastico per la traina costiera dove può essere utilizzato per insidiare diverse prede. Disponibile in versione trasparente questo affondatore è dotato di un'aletta affondante di dimensioni maggiori rispetto all’AFC-2. Questo modello esercitando maggior resistenza garantisce un superiore affondamento anche a velocità inferiori ad un nodo rispetto al modello AFC-2. Qualora invece venga utilizzato contemporaneamente insieme all’AFC-2 oppure all’AFC-3 affonderà in misura superiore rispetto a questi ultimi permettendo di distribuire le lenze a profondità diverse garantendo una più efficace ricerca dei branchi di predatori e minimizzando il rischio di incrociare le lenze. Inserito sulla lenza della canna provoca la discesa dell’esca. La ferrata della preda aziona lo sgancio del fermo e l’inversione di direzione dell’AFC che torna a galla.

 

IMBALLAGGIO E SPEDIZIONE

 Tutti i nostri pacchi viaggiano con corriere espresso.

La spedizione verrà effettuata entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.