*** ATTENZIONE***
In questo periodo natalizio le consegne dei corrieri potrebbero subire anche forti ritardi. La consegna in 24/48H è riferita ai periodi di normale attività dei corrieri. Confidiamo nella vostra comprensione.

Benvenuti a Columbia
È il 1912.
Mentre gli Stati Uniti stanno diventando una potenza mondiale, la città volante di Columbia viene inaugurata in pompa magna e rappresenta l'emblema degli ideali americani. Le cose però volgono al peggio quando il nuovo simbolo della speranza sparisce tra le nuvole. Il più grande traguardo nella storia dell'America scompare senza lasciar traccia.
Il giocatore dovrà vestire i panni dell'ex agente della Pinkerton, Booker DeWitt, mandato a Columbia per salvare Elizabeth, una giovane donna imprigionata lì sin dall'infanzia. Pinkerton svilupperà una particolare relazione con Elizabeth che gli permetterà di potenziare le sue abilità e fuggire da una città che sta letteralmente precipitando verso il suolo. DeWitt dovrà imparare a destreggiarsi nell'uso di dozzine di armi e nuovi potenti talenti per affrontare i nemici che lo attendono in battaglie mozzafiato tra i cieli di Columbia.

Cos'è Columbia?
La città di Columbia venne costruita dal governo USA nel tardo 1800 con la funzione di fiera mondiale volante. La città venne spedita in viaggio da continente a continente per mostrare al resto del mondo il successo dell'esperimento americano. A insaputa di molti, Columbia era anche una "morte nera", segretamente zeppa di armi. Disordini politici causarono la secessione di Columbia dall'America e la città scomparve. Nessuno sa come arrivarci.

Cosa sono Sky-Lines e Sky-Hook?
Le Sky-Line erano state inizialmente costruite per il trasporto di merci a Columbia, ma la gioventù cittadina trovò ben presto il modo di usarle per spostarsi sfidando la morte. Con l'intensificarsi degli scontri tra le fazioni, a Columbia, sono diventate non solo un mezzo di trasporto, ma anche di combattimento. Nel secondo demo sulla dinamica di gioco di BioShock Infinite, hai visto Booker muoversi lungo una serie di Sky-Line interconnesse per superare in abilità e sconfiggere i suoi avversari.