CURA DELLA SCARPA E GUIDA ALL'USO

  • Prova entrambe le scarpe.
  • Il sudore assorbito dalle scarpe evapora in 24 ore. Pertanto, indossare le scarpe nell'intervallo di 1 giorno significa usarle più a lungo.
  • Le scarpe bagnate e umide devono essere asciugate a temperatura ambiente, non sotto il radiatore o al sole.
  • Rimuovere lo sporco con un panno leggermente umido per pulire le scarpe.
  • Si consiglia di riporre le scarpe dopo averle ventilate contro possibili odori e di metterle in una forma per evitare deformazioni.
  • È naturale che le scarpe con punti filza assorbano acqua dalla cucitura. Pertanto si consiglia di non camminare il più possibile negli stagni con questo tipo di scarpe, soprattutto in caso di pioggia e neve.
  • Piedi sudati e neve possono provocare la salinizzazione della pelle. Vi informiamo di questo inconveniente che non possiamo prevenire.
  • Se su ciascun tipo di scarpa non è presente la dicitura "impermeabile" o "resistente all'acqua", potrebbe assorbire un po' d'acqua sotto la pioggia.

Le dimensioni del corpo variano a seconda delle marche.
Per scegliere la taglia giusta per te, puoi prendere le misure delle tue Scarpe preferite e fare un confronto prestando attenzione alle dimensioni sottostanti.

Materiale Tomaia: Pelle o Ecopelle, Lino A seconda del Modello
Materiale della fodera: non specificato.
Materiale soletta: non specificato.
Materiale suola: suola in poliestere


Il sudore assorbito dalle scarpe evapora in 24 ore. Pertanto, indossare le scarpe nell'intervallo di 1 giorno significa usarle più a lungo. Si consiglia di riporre le scarpe dopo averle ventilate contro possibili odori e di metterle in una forma per evitare deformazioni. È naturale che le scarpe con punti filza assorbano acqua dalla cucitura. Pertanto si consiglia di non camminare il più possibile negli stagni con questo tipo di scarpe, soprattutto in caso di pioggia e neve. Piedi sudati e neve possono provocare la salinizzazione della pelle. Vi informiamo di questo inconveniente che non possiamo prevenire. Se su ciascun tipo di scarpa non è presente la dicitura "impermeabile" o "resistente all'acqua", potrebbe assorbire un po' d'acqua sotto la pioggia. Per scegliere la taglia giusta per t