Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.

Tennessee Loveless Blu 8-Bit Mickey Mouse Edizione Limitata Autografato su Tela

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


Tennesse Loveless
Tennessee Loveless è un artista pop/op con sede a Chicago, il cui lavoro gronda ironia, considerando il fatto che è gravemente daltonico. Il Tennessee comprende le tonalità da un pigmento e da un concetto stereotipato, spesso facendo scelte basate sui fondamenti della teoria del colore, sull'associazione delle parole del colore e sulla psicologia del colore, piuttosto che sul colore stesso. Le sue scelte sono matematiche e pianificate attraverso una composizione precisa, in modo da poter comunicare la bellezza dell'unica cosa a cui è cieco.

Una sorta di zingaro dell'arte, è stato artista residente a San Francisco, Seattle, Los Angeles, Las Vegas (con la galleria pop-up "Loveless Collective" nel 2014), Chicago, Parigi, Berlino e Atene, Georgia. Ha anche girato il mondo come parte della creazione della sua serie 10x10x10. Tennessee è stata nominata una delle "Persone dell'anno" da Instinct Magazine, è stata anche "Best of Sacramento" su Sactown Magazine, è stata l'artista protagonista del numero di colori invernali 2015 su Anthology Magazine, ha creato una linea di scarpe con SUPA presso Nordstroms, ed è stato accettato in corsa per la borsa di studio SARF dello Smithsonian.

Nel 2016, Tennessee sarà l'artista ufficiale delle Olimpiadi estive con SpeedoUSA che creerà modelli di costumi da bagno per Brasile e Stati Uniti, e sta celebrando l'uscita del suo primo libro retrospettivo, che comprenderà l'intero suo lavoro finora.

""

numerato 20/95 e firmato a mano dall'artista

Questo pezzo è concesso in licenza da Disney Fine Art

.su tela tesa


Misura ca. 12" x 12" (immagine 30,5 x 30,5 cm)

buone condizioni, mai incorniciato, un paio di segni/graffi, vedere le ultime 2 foto, così com'è

Si prega di considerare le foto dell'opera come parte della descrizione.

Si prega di notare che a volte può esserci una leggera variazione di colore tra la foto e l'opera d'arte reale

 

 

        

Queste spese sono a carico dell'acquirente.
Si prega di verificare con l'ufficio doganale del proprio paese per determinare cosa
questi costi aggiuntivi saranno prima dell'offerta/acquisto.






Comprendiamo che le cose possono succedere e se per qualche motivo hai bisogno di più tempo... scrivi semplicemente in modo che possiamo risolvere la situazione per te.

 


Se la fattura mostra qualcos'altro, attendi la fattura modificata prima di pagare!
Tennessee Loveless è un artista pop/op con sede a Chicago, il cui lavoro gronda ironia, considerando il fatto che è gravemente daltonico. Il Tennessee comprende le tonalità da un pigmento e da un concetto stereotipato, spesso facendo scelte basate sui fondamenti della teoria del colore, sull'associazione delle parole del colore e sulla psicologia del colore, piuttosto che sul colore stesso. Le sue scelte sono matematiche e pianificate attraverso una composizione precisa, in modo da poter comunicare la bellezza dell'unica cosa a cui è cieco. Una sorta di zingaro dell'arte, è stato artista residente a San Francisco, Seattle, Los Angeles, Las Vegas (con la galleria pop-up "Loveless Collective" nel 2014), Chicago, Parigi, Berlino e Atene, Georgia. Ha anche girato il mondo come parte della crea
Listed By Dealer or Reseller
Features Limited Edition
Features Numbered
Original/Reproduction Original Print
Material Canvas
Theme Disney
Signed Signed
Original/Licensed Reprint Original
Production Technique Giclée Print
Signed By artist
Size Small
Type Print
Edition Type Limited Edition
Subject Disneyland