Progetto98 è una Cooperativa Soc

 

Con il tuo acquisto sostieni le attività  di
Progetto 98 Cooperativa  Sociale
 impegnata nella riabilitazione  di persone con disabilità acquisita da trauma  cranico o ictus

 

Titolo: Il nostro riparo
Autore: Frances Greenslade
Ed.: Keller
ISBN: 9788889767832

Descrizione

 Per Maggie e Jenny che crescono nella British Columbia dei primi anni Settanta, la vita sembra quasi perfetta. Le giornate sono scandite da giri in bicicletta ed escursioni nella natura selvaggia, da ripari costruiti con rami di pino e racconti ascoltati accanto al fuoco nella loro piccola casa in legno, insieme all’adorato papà e alla mamma impavida e premurosa. Quasi ogni sera Maggie – perennemente inquieta e preoccupata che qualcosa possa incrinare quella felicità – conta le lentiggini sulle braccia del padre e ascolta le risate della madre. Poi un giorno, poco dopo aver compiuto dieci anni, le sue paure più cupe si trasformano in realtà: il padre muore in un incidente sul lavoro nei boschi e qualche mese dopo la madre lascia lei e sua sorella a casa di conoscenti promettendo loro che tornerà. Ma i giorni diventano settimane, le settimane mesi e i mesi anni. Grazie a una prosa brillante e a una grande capacità di entrare negli angoli più intimi dei suoi personaggi, Frances Greenslade ci porta nella vita di due ragazzine dalla forza straordinaria cogliendo il brusco passaggio dal mondo pacifico e selvaggio in cui sono cresciute in totale libertà a un mondo sconosciuto e pieno di insidie in cui vengono scaraventate. Anche quando si sforzano di comprendere i motivi per cui sono state abbandonate, mantengono viva la speranza che la madre, che adorano e di cui hanno un disperato bisogno, stia facendo di tutto per tornare a prenderle. Commovente e lieve allo stesso tempo, Il nostro riparo celebra l’amore tra sorelle e i complicati legami famigliari. È una magistrale ode alle sorelle, alle madri, alle figlie, e alla responsabilità di una donna verso se stessa e le persone che ama.





           SPEDIZIONE GRATUITA!
Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al  venerdì. La spedizione offerta gratuitamente viene effettuata attraverso  posta ordinaria (piego di libri). L'acquirente ha la possibilità in fase  di acquisto (o successivamente) di aggiungere la raccomandata al costo  di euro 3,35. Oppure pacco ordinario al costo di euro 6,50. In entrambi  i casi all'acquirente verrà fornito il codice di tracciabilità della  spedizione.

                Nota  importante sulle spedizioni
I tempi di consegna stimati da Ebay sono  largamente indicativi o addirittura sottostimati e il venditore non ha  possibilità di modificarli. La spedizione in posta ordinaria ha dei  tempi molto variabili che non dipendono da noi ma da Poste Italiane e  possono variare da pochi giorni sino addirittura ad oltre i 30-40  giorni. Mediamente 15-25 giorni. È rarissimo che la spedizione vada  persa, più comune che faccia un ritardo. Si prega quindi cortesemente di  contattarci nel caso in cui il libro, trascorsi i 30 giorni, non fosse  ancora arrivato.

 

RITIRO DIRETTO IN SEDE
Clicca qui

 

È importante per noi il vostro feedback
Siamo a vostra disposizione per risolvere qualsiasi problema