O-Sam-301 Francese Salon Vetrina da Angolo IN Stile Des Luigi XV Rococò

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.


gli altri nostri progetti:
Immagini del progettoImmagini del progettoImmagini del progettoImmagini del progettoImmagini del progetto

O-Sam-301 Vetrina angolare per salone francese in stile rococò Luigi XV *

Descrizione del prodotto

Vetrina angolare da salone francese in stile rococò Luigi XV

Impiallacciatura lucida nera del pianoforte su faggio massiccio. Corpo fortemente rettangolare, ad anta singola, bombato, con vetri a tre quarti su tre lati e piedi alti, inclinati e ricurvi. Cornice profilata con piano in marmo. All'interno due ripiani in vetro. Cornice arcuata e centinata su tre lati. Ricco di raccordi decorativi in ​​bronzo.

Dimensioni in cm: Altezza: 153 cm, Larghezza: 75 cm, Profondità: 50 cm

Realizzato a mano esattamente sulla base del nostro originale (del periodo) e approvato personalmente dal nostro esperto d'arte. Bella patina, con smalto a gommalacca a mano.

--Dai nostri progetti e produzione—

più foto

Si tratta di pezzi da esposizione e potrebbero presentare lievi segni di usura.

La spedizione può richiedere fino a 10 giorni dal ricevimento del pagamento.

IMPOSTARE CON
Salvo diversa indicazione, tutti i prezzi sono prezzi finali. I prezzi sono calcolati secondo §25a tassazione differenziale. Impiallacciatura lucida nera del pianoforte su faggio massiccio. Corpo fortemente rettangolare, ad anta singola, bombato, con vetri a tre quarti su tre lati e piedi alti, inclinati e ricurvi. Cornice profilata con piano in marmo. All'interno due ripiani in vetro. Cornice arcuata e centinata su tre lati. Ricco di raccordi decorativi in ​​bronzo. Realizzato a mano esattamente sulla base del nostro originale (del periodo) e approvato personalmente dal nostro esperto d'arte. Bella patina, con smalto a gommalacca a mano. Si tratta di pezzi da esposizione e potrebbero presentare lievi segni di usura. La spedizione può richiedere fino a 10 giorni dal ricevimento del pagamen