ANSIOLEV - 45 COMPRESSE
INTEGRATORE PER RILASSAMENTO E BENESSERE MENTALE

Ingredienti

I costituenti presenti in Ansiolev compresse comprendono: biancospino, magnesio, taurina, vitamina B6, passiflora ed L-Teanina.


______________________________________________________________________________________________________________________

Indicazioni

Condizioni persistenti di stress fisico, mentale ed emozionale. Stato di irrequietezza, nervosismo e agitazione. Senso di tensione muscolare e stanchezza conseguente allo stress. Iperattività, frenesia, impazienza e impulsività. Le indicazioni proposte derivano dalle proprietà dei singoli costituenti che svolgono un’azione sinergica.

Modalità d’uso

Di norma si consiglia l’assunzione di 2-4 compresse al giorno (1-2 compresse al mattino e 1-2 compresse nel pomeriggio), con un po’ d’acqua. Si consigliano cicli di almeno 15-20 giorni al mese, da ripetere più volte l’anno, secondo necessità.

INGREDIENTI FUNZIONALIPER DOSE GIORNALIERA (4CPR)%NRV*Magnesio200 mg53Biancospino fiori e foglie e.s.
apporto in vitexina-2-ramnoside
e iperoside400 mg
6 mgL-Teanina200 mgL-Taurina200 mgPassiflora parte aerea con fiori e.s.
apporto in flavonoidi totali105 mg
3,15 mgVitamina B63 mg214

_________________________________________________________________________________________________________

Egregio Cliente,

ESCLUSIVAMENTE SU RICHIESTA DEL CLIENTE, successivamente all'ordine la Farmacia Santa Silvia può emettere fattura fiscale per quanto acquistato. LA RICHIESTA DEVE ESSERE CONTESTUALE ALL'ORDINE.

Una copia di cortesia della fattura sarà allegata alla merce, dentro l'imballo.

Per l'emissione della fattura fiscale fanno fede le informazioni fornite dal Cliente esclusivamente al momento dell'acquisto, che dovranno essere complete. Dopo l'emissione della fattura non sarà possibile apportare modifiche ai dati indicati, né sarà possibile effettuare copie del documento.

Per gli acquirenti privati, sempre su richiesta e per i prodotti per i quali è possibile la detrazione fiscale, è possibile emettere fattura non elettronica con Codice Fiscale, ma i dati devono essere forniti contestualmente all'acquisto e al pagamento del prodotto/i acquistati. Successivamente all'evasione dell'ordine NON E' POSSIBILE RICHIEDERE LA FATTURA CON DATI AGGIUNTIVI, NE' RICHIEDERE COPIE DEL DOCUMENTO.