Lampada Luceplan "Costanzina" VERSIONE RARA - Paolo Rizzatto, 1992.

La lampada Costanzina in foto è una versione ufficiale, seppur non più in produzione ormai da molti anni.

La finitura della struttura era “rosso mattone” (codice 1D13=1P00013)

Il paralume era “giallo/arancio”. (codice 9D1331437726)


Costanzina fa parte di una famiglia allargata di lampade da tavolo, a sospensione e a parete di Paolo Rizzato per Luceplan. Contraddistinte tutte per la loro struttura in alluminio satinato e paralume in policarbonato colorato.

tavolo è una lampada che coniugando tradizione e tecnologia, declina il classico in forma contemporanea. Costanzina, dotata su tutte le versioni di un portalampada E14 che permette l’utilizzo di lampadine alogene fino a 42W o Led escluse, è conformabile in più combinazioni che permettono di creare e personalizzare la lampada secondo il proprio gusto e creatività. Costanzina infatti permette a secondo della versione di scegliere il colore del fusto, di scegliere il colore del diffusore, di conformarla con una base o con perno per scrivania. Costanzina, una lampada adatta a qualunque ambiente moderno, classico o di design, sa rendere esclusivo con la sua presenza anche il più banale degli arredamenti.

Versione RARA: Stelo e base in alluminio satinato colore rosso mattona, paralume in policarbonato serigrafato, colore giallo/arancio.

Dimensioni: altezza 51 cm; paralume Ø 26 cm H 17 cm; base 14x14 cm; Attacco E14.

In ottime condizioni, funzionante: presenta una piccola piega sulla parte superiore del paralume.