TINTA PER CAPELLI NATURALE realizzata con componenti 100% vegani, con 10 estratti vegetali e 5 oli naturali che proteggono e si prendono cura dei capelli da eventuali danni causati dalla colorazione. 
Ingredienti:
Aqua, Ethanolamine, Propanediol, Xanthan Gum, Cocamidopropyl Betaine, Polyquaternium-22, Silicone Quaternium-20, Polysorbate-20, Polyglyceryl-6 Caprylate, Polyglyceryl-3 Cocoate, Polyglyceryl-4 Caprate, Polyglyceryl-6 Ricinoleate, Parfum, Sodium Metabisulfite, Pentasodium Pentetate, Erythorbic Acid, Toluene-2,5-Diamine Sulfate, 4-Chlororesorcinol, 2-Methylresorcinol, M-Aminophenol, 2,4 Diaminophenoxyethanol Hcl.

Gli estratti vegetali contenuti nel fitoconcentrato sono triaca, verbena, iperico, nasturzio, lime, aloe vera, bardana, timo, noce e tè verde. La maschera, inclusa nel sistema colorante Phytocare, mantiene la durata del colore e combina oli di argan, macadamia, chia, mandorla e jojoba che nutrono in profondità e donano morbidezza e lucentezza ai capelli.

Informazioni di sicurezza
Le tinte per capelli possono causare gravi reazioni allergiche. Prima dell'utilizzo è necessario eseguire un test di sensibilità. Leggi e segui le istruzioni. Il prodotto non è destinato all'uso da parte di minori di 16 anni. Tatuaggi con "hennè nero" possono aumentare il rischio di allergie. Non tingere i capelli: - in presenza di eruzioni cutanee sul viso o in caso di cuoio capelluto sensibile, gonfio o con ferite; - in caso di reazioni allergiche precedenti dopo aver tinto i capelli; - se si sono già verificate reazioni allergiche con tatuaggi temporanei con "hennè nero". Risciacquare bene i capelli dopo l'applicazione. Lavare immediatamente gli occhi se il prodotto viene a contatto con essi. Non usare per tingere ciglia o sopracciglia. indossare guanti protettivi. Non utilizzare oggetti metallici durante la preparazione del colorante.