Rari volumi enciclopedici pubblicati dall'Ufficio storico della Marina Militare. Si tratta di volumi introvabili e se provate a fare una ricerca in rete li troverete a prezzi oscillanti tra 112 e 160 euro, rappresentano il "cult" della subacquea nazionale, con la storia di tutti i sommergibili italiani, dalle origini ai tempi moderni. Di tutti i battelli un resoconto storico sulle missioni combattute ed una notevole banca dati informativa su armamenti, dimensioni, caratteristiche tecniche ecc. Il lavoro monumentale è completato da spaccati apribili a più pagine, contenenti tecniche riproduzioni dei battelli.
Infine sono affrontati i mezzi d'assalto italiani, dagli SLC (siluri a lenta corsa, noti come "maiali") ai barchini d'assalto. Un'opera monumentale e definitiva per tutti gli appassionati della Marina e della Subacquea italiana, per un totale di oltre 960 pagine, centinaia di foto inedite e disegni tecnici.
Al prezzo di svendita di 90 euro per entrambi, avete l'occasione di mettere in libreria un'opera unica nel suo genere ed oramai fuori produzione.


Per motivi di peso ed ingombro la spedizione si farà con PACCO POSTALE del costo di 11,00 euro (5Kg)