Kit catena kawasaki ZR-7 ZR-7S 99-03 16/38 525 Oring hyper

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.


Attenzione !!!   Non Disponibile, contrattuali   !   I tempi di consegna possono variare   Vedi Regolamento Contattaci prima dell'acquisto per l'ora esatta.

Cliccando acquisto immediato, il cliente riconosce e di accettare i termini e le condizioni! disponibile in fondo a questa pagina!

Misterbike-fr  Il sito! offre:

kit   catena   completo

Iper o-ring Oring *.

Concentrato di prestazioni e affidabilità, i nostri kit catene garantiscono un'eccellente trasmissione della potenza del motore alla ruota posteriore attraverso una frizione limitata.

  • Stringa standard tipo 525 migliorata: 108 collegamenti -   catena -Collegamento a crimpare
  • cambio standard Acciaio 16 Dents
  • corona di serie Acciaio 38 Dents
  • Marca: Misterbike / Sarkany / RK / Tsubaki *.








e articolo possa essere montato su 6 veicoli:

 
 Fabbricantenome commercialespostamentoTipoAnno tessuto. 
 KawasakiZR-7 750 4t AC750ZR 750 FF1999 - 2000 
 KawasakiZR-7 750 4t AC750ZR 750 FH2001 - 2002 
 KawasakiZR-7 750 4t AC750ZR 750 FF2001 - 2002 
 KawasakiZR-7 750 4t AC750ZR 750 FH2003 
 KawasakiZR-7 750 4t AC750ZR 750 FF2003 
 KawasakiZR-7 750 4t AC750ZR 750 FH2004








Immagine non contrattuali, esempio illustrativo !!!


Come per vedere se è il momento per un cambiamento?

I marcatori di tensione:
Con l'usura, la catena si allunga e rilassa. Per stringere la ruota è tirato indietro a verificare i pretensionatori si trovano contro i dadi della ruota. Vicino ai tenditori, c'è segni di tensione. Essi sono utilizzati per regolare i tenditori destro e sinistro in modo simmetrico e vedere quando ci si avvicina al limite di gara. Se retendant nella catena, si raggiunge la fine di questi marcatori è che è tempo di cambiarla. Quindi, in generale, di cambiare il vostro kit catena.

I denti del pignone e della corona:
È anche possibile osservare i denti del pignone e la corona. Se sono arrotondate per eccesso o lampeggia, o addirittura storto ... in realtà è il momento di cambiare.

La stringa stessa:


È inoltre possibile testare il sistema afferrando il dito tra due alla corona, e tirando indietro. Se si riesce a trovare la metà di una corona del dente, o più, è che esso deve o estenderlo, o se semplicemente si fa, la catena è morto ...

Per eliminare una catena Kit e cambiare le cose molto diverse da bicicletta a un altro, ma qui ci sono alcune risposte alle domande che si pone comunemente:

Catena catena aperta o chiusa?

1 casi la catena passa intorno al forcellone ...
e si può lasciare il canale, quindi in una reinstallazione senza dover aprire o dover smontare nulla. È possibile acquistare una catena chiusa, impostata in fabbrica. 

Seconda possibilità, la catena passa attraverso il rafforzamento del forcellone:
Qui la questione non si pone, (il rinforzo è saldato), è necessario aprire la catena per rimuovere e installare un open-catena si chiude te stesso.
Tool chain macinino o per lo smontaggio, catena banca rimontaggio per ... (Niente paura è fattibile.)

Terza possibilità, passa dietro l'asse del forcellone: 
alcuni si scegliere di smontare le braccia in modo da non dover aprire il vecchio sistema, e soprattutto per installare una fabbrica di catena chiusa ... Detto questo, rappresenta ancora un sacco di lavoro, e un po ' aperto preferiscono la vecchia catena e crimpare le notizie.


Scegliere la marcia giusta:

Sostituzione della catena Kit può essere un'opportunità per affinare le capacità motorie, giocando con l'ingranaggio. Nelle corse ad esempio, alcuni addirittura cambiano i loro attrezzi a seconda di ogni circuito ...

Analogamente, l'acquisto di una ruota dentata con apertura dei denti più o meno permettono di cambiare il motore, se necessario:

Un pignone più piccolo, o una corona più grande
per aumentare l'accelerazione, ma limitando la velocità massima.

Un pignone più grande, o una corona più piccola
richiedere più tempo e spingendo la velocità massima, ma con minore accelerazione.

Aprire o crimpare una catena di moto:

Derive (dériveter) una catena di moto senza preoccupazione: 
Per ricavare nessun problema: o si dispone di uno strumento a catena o si macinare le estremità dei due assi su una maillion della catena, con un cacciavite, allora si soffia la piastra di collegamento. Poi si prende come si farebbe per un attacco rapido.


River (rivettatura) una catena di moto:
Per chiudere il canale ci sono due opzioni: o si tratta con uno sgancio rapido. Il che è abbastanza semplice e veloce .... (Ma spesso riservato alle piccole e medie spostamento). In entrambi i casi, si è pressare l'ultimo anello da soli. È parvindrez lì con una catena-shore (che di solito costa meno di un impianto mezzo laboratorio ... e sarà utile per diversi servizi, o per accorciare la catena.

(!) Evitare assolutamente il martello per ricavare e peggio per rivettatura:
Innanzitutto, il risultato non sarà garantita, e una catena che si apre a piena velocità ... è più pericoloso. Allora perché si può distorcere la catena e causare l'usura malsano.

Alcuni suggerimenti smontaggio / rimontaggio:

• Prima di misurare la reale indossare il kit di catena.

La scelta del giusto tipo di corda:
La regola di base è il primo a non prendere mai una qualità inferiore rispetto all'originale. Poi si può andare lusso a seconda del tipo di utilizzo:

A seconda del tipo di comportamento:
Più il vostro comportamento è più sportivo e più potente la macchina è, maggiore è la scossa sulla catena sarà significativo. E così, più si sale nella qualità. Un corso di strada nel settore del turismo, ovviamente, non richiede la stessa affidabilità che utilizzano MX, di prova o GP ... (o Quad, in cerca di molti trasmissione secondaria).
A seconda del tipo di corso:
Similmente, la "durezza" dell'ambiente gioco. MX utilizza, enduro, trial, ecc, sono più aggressivi rispetto ai corsi di strada. In questi casi, abbiamo quindi preferiamo le catene Oring, O-ring che saranno meglio protetti da acqua, fango, sabbia ... tutte le piccole cose che l'amore meccanico.
• Dopo il rimontaggio regolare nuovamente la tensione della catena con il peso del conducente, o un po 'di più, se spesso lo prende un passeggero adulto.


• Per rimontare la corona, mettere 2 gocce di potente grasso sui filetti dei bulloni. Si tratta di una parte della moto fortemente soggetto a vibrazioni e urti.

• Pensate alcuni modelli, la leva del cambio può causare una variazione della misura di velocità. Considerare la correzione.
IMPORTANTE:
Regolare sempre la tensione con il conducente seduto sulla moto
La tensione della catena varia con la corsa delle sospensioni. E 'quindi essenziale per rendere queste impostazioni bici caricate, altrimenti si finisce con un molto più tesa di quanto previsto a catena. È pertanto necessario essere due per eseguire l'operazione.

Tendere la catena:
Avendo appena rilasciato il dado della ruota posteriore e il dado contro ogni tenditore, avvitare gradualmente il lato tendicatena (per arrivare alla giusta tensione), quindi avvitare l'altra nello stesso modo. Pretensioners derivano all'asse della ruota verso il retro, e quindi tendono a catena. Usa i tuoi marcatori su ogni tenditore per regolare in modo identico.

Verificare se la ruota è centrato:
È possibile controllare l'allineamento della ruota attraverso lauree posti sul forcellone, o misurando la distanza che esiste tra le estremità dell'asse del bilanciere e le estremità dell'asse posteriore. Che deve ovviamente essere la stessa distanza da ogni lato.

Serrare la ruota:
Prima di stringere i dadi e bulloni contro, assicurarsi che l'asse della ruota sia ben in contatto contro i tenditori. Assicurarsi inoltre che i tenditori a vite sono bloccati in posizione, non codardi.

Ricontrollare l'impostazione dopo serraggio finale:

A volte le impostazioni si spostano durante il serraggio. Per evitare di aver fatto tutto questo per niente, una volta che tutto è bloccato, controllare nuovamente la tensione della catena e l'allineamento delle ruote.

Dovrebbe aggirarsi un kit catena?

In generale, si parte dall'idea che ogni pezzo dovrebbe essere provato rotolamento. Sul kit catena è forse meno visibile in segmenti (rotture / serraggio), pneumatici (drop) o piastrine (glassa), ma è comunque favorisce la corretta attuazione dei tre elementi ( catena, ruote dentate) e si estende in particolare la loro durata di vita.






Attenzione! Scegliere il metodo di consegna prima di pagare!

Attenzione non consegna punto relè per le isole come Corsica!

Lettera economica 3-5 giorni non seguito !!
-Lettera seguito con 1 a 2 giorni 

 Importante   : Offriamo alcuni oggetti di piccole spedizioni dimensioni in busta affrancata bolla per lettera. Questa modalità di trasmissione è molto economico, ma assicura   :

nessun periodo di garanzia o no follow

Grazie prendere correttamente nota e non esitate, per 1 o 2 euro in più, di scegliere una spedizione seguito (lettera seguita, punto relè, o Colissimo ) Per garantire la spedizione (numero di tracking salvato nella eBay e inviato via e-mail quando il vostro ordine è stato spedito e tempi di consegna più veloce).

Importante : In caso di scelta del relè globale. specificate nell'ordine la scelta del punto di relè o contattaci al 03.25. 55,74.71

ATTENZIONE! Relè di punto solo in FRance continentale ( non le isole come la Corsica, ecc..)

Questa immagine è !!

!!! I tempi di lavorazione possono variare il vostro ordine   4-15 giorni lavorativi, vi preghiamo di contattarci prima dell'acquisto !! vedere Termini.

altre migliaia di pezzi   con Misterbike-fr :

Contattaci a:

03.25 55.74 .71
Lunedi a Venerdì dalle 9h-12h-18h alle 14h

06.62 69.50 .19


101.525 525 20. 09126. 5910
---
Pignone: JTF 520,16. 550 / 12025 CZ16 . 955
Corona: 498,38 JTR. 1360 / 25073 CZ44. 2324
Stringa di Oring 530 116 m: 525 - OSDC - 108 3900 / 140.5130000650. 3969
-------------------------------
equi 141. 525 180024. 6147 / 95 K 0 <span class='notranslate'> 750 5</span>-TCS. 7276




MPN Non applicabile
Marca - Senza marca/Generico -