AA. VV.
Pio XII Pont. Max.. Postridie Kalendas Martias. MDCCCLXXVI - MDCCCCLVI. 

Città del Vaticano, Typis Polyglottis Vaticanis, 1956. Grosso volume in - 4to ( misure 30x22), legatura editoriale in tela con titoli in oro al dorso su tassello, stemma papale impresso in oro al piatto, cofanetto in cartoncino muto, pp. ( 6 ) 553 ( 3 ). Con un ritratto a colori di Pio XII all'antiporta. Scritti di Agostino Gemelli, Piero Bargellini, Giovanni Colombo, Salvatore Garofalo, Alberto Ghislanzoni, Jacques Herissay, Jacques Maritain, Thomas Merton, Maria Sticco, Francesco Severi, Salvatore Rebecchini, John Fulton e altri. Volume celebrativo pubblicato in occasione dell'ottantesimo compleanno di Pio XII.
Buono stato di conservazione, segni di usura e piccole mancanze al cofanetto, screpolature al tassello, piccole mancanze al dorso in prossimità delle cerniere, interno ottimo senza strappi, macchie, mancanze, sottolineature o altro difetto degno di nota.

Pagamenti e spedizioni

Per informazioni o chiarimenti non esitate a contattarmi ( email: gianlucaf1969@gmail.com / Telefono: 051 352707 ore negozio )


Modalità di pagamento

- PayPal

- Bonifico bancario

- Carta di credito ( solo tramite Paypal )

- Altro ( da concordare prima dell'acquisto )

Spedizione 

- Spedizione raccomandata: vedi tipologia e tariffe nella sezione " Spedizioni e pagamenti " 


CONDIZIONI DI VENDITA


Si prega di leggere attentamente le condizioni di seguito esposte, si eviteranno così la maggior parte dei problemi e delle incomprensioni tipiche delle vendite online. Il venditore garantisce massima correttezza e disponibilità per la soluzione di qualsiasi inconveniente che dovesse accidentalmente verificarsi nel corso della transazione.
L'acquirente è tenuto ad accettare le condizioni di vendita di seguito esposte. Se ci sono dubbi o richieste di qualsiasi tipo contattatemi prima di procedere all'acquisto.
Oltre che un negozio virtuale ne esiste anche uno reale, una libreria tradizionale. Le visite dei clienti sono sempre gradite, sia per ritirare gli oggetti acquistati online che per visionarli prima dell'acquisto. Si consiglia però di concordare, telefonicamente o tramite email, il giorno e l'ora della visita, per essere certi che il negozio sia aperto e che gli oggetti siano presenti in loco.

Pagamenti


Il pagamento deve essere effettuato entro una settimana dall'acquisto, salvo precedenti accordi. Alla scadenza di questo termine il venditore si riserva la facoltà di rimettere in vendita l'oggetto e di attivare la procedura " Offerente non pagante " prevista da eBay.

Si accettano pagamenti tramite Paypal, bonifico bancario e carta di credito ( ma, per il momento, solo tramite Paypal ). Chi desidera pagare con metodi diversi da quelli indicati è pregato di farne richiesta al venditore, che si riserva di accettare o meno, prima dell'acquisto. Se ciò non avviene l'acquirente è tenuto al pagamento dell'oggetto con i metodi accettati dal venditore.

Chi desidera la fattura è pregato di comunicarlo al momento dell'acquisto, fornendo i dati necessari per la compilazione ( Partita IVA, codice fiscale, generalità dell'acquirente ).

Spedizioni

Le spedizioni avvengono ( salvo causa di forza maggiore ) entro due giorni lavorativi ( da lunedi a venerdi, esclusi sabato e festivi ) dalla ricezione del pagamento. Per il pagamento con bonifico bancario i due giorni decorrono dal momento dell'effettivo accredito sul conto del venditore ( in media 2 - 3 giorni lavorativi ). Se vuole accelerare i tempi l'acquirente deve inviare al venditore, tramite email, il CRO o la distinta dell'operazione bancaria. 

Si eseguono soltanto spedizioni tracciabili. A spedizione avvenuta sarà cura del venditore comunicare all'acquirente il codice di tracciabilità.

Non si eseguono spedizioni in contrassegno.

Le spedizioni avvengono normalmente tramite le Poste italiane. Le spedizioni con corriere privato, eventualmente indicato dall'acquirente, devono essere concordate prima dell'acquisto. 

Gli oggetti sono spediti ( a seconda delle dimensioni, del peso e della natura dell'oggetto ) dentro buste imbottite o pacchi. L'imballaggio è effettuato con la massima cura e professionalità, in modo da proteggere l'oggetto dai normali incidenti che possono verificarsi durante la spedizione. 

Il venditore non si assume nessuna responsabilità nel caso di danneggiamenti, sabotaggi, furti, smarrimenti o altri incidenti causati da addetti alle spedizioni o da terzi.

Restituzioni e rimborsi

Vale la regola " soddisfatti o rimborsati ", quindi l'oggetto acquistato può essere restituito. 

IMPORTANTE: Il diritto di recesso è applicabile in conformità alle vigenti leggi (DECRETO LEGISLATIVO 21 febbraio 2014, n. 21). Leggi il testo completo al seguente link: www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2014/03/11/14G00033/sg

Per ulteriori informazioni o richieste non esitate a contattarmi ( email: gianlucaf1969@gmail.com / Telefono: 051 352707 ore negozio )