SUPER OFFER!!!!!

KIT OF 10 SEEDS PACKAGES FOR WITCHES WICCA MAGIC PLANTS, AND RELATED SEMINAR INDICATIONS:

1 - 80 semi di Aneto *** Anethum Graveolens seeds *** semillas
2 -
100 Semi di Artemisia Assenzio *** Artemisia Absinthum Wo...
3 -
60 Semi di Calendula Officinalis***POT MARIGOLD seeds*** ...
4 -
100 Semi di Camomilla Romana * Anthemis Nobilis seeds * semillas
5 -
100 Semi di Digitale mix * DIGITALIS MIX seeds * semillas
6 -
50 Semi di Iperico St John's Wort ***HYPERICUM PERFORATUM...
7 -
50 semi di LAVANDA *** LAVENDER seeds *** semillas
8 -
60 semi di Menta Piperita *** Mentha Piperita seeds *** semillas
9 -
40 Semi di Ruta graveolens ***RUTA GRAVEOLENS seeds*** se...
10 -
20 Semi di Salvia Officinalis *** Broad Leaved seeds *** semillas



Aneto: Se si vuole offrire buona fortuna e buona salute ad un ospite, si può aprire il pasto spezzando e offrendo del pane ai semi di Aneto imbevuto di un po' di magia sottile. L'Aneto è spesso usato negli incanti di amore e protezione ed è molto efficace per mantenere lontane le forze oscure. Particolarmente adatto per la benedizione della propria casa, e' una buona erba per chi è alla ricerca della conoscenza magica, poiché mantiene la mente libera dalle superstizioni.

Artemisia Assenzio : Con le coroncine intrecciate di Artemisia Assenzio si possono allontanare gli spiriti maligni . In alcune tradizioni stregonesche, l’artemisia è utilizzata per evocatori gli spiriti, per favorire la divinazione e i viaggi astrali. L'Artemisia è una pianta di consacrazione, protezione, per le visioni e la chiaroveggenza. Dei rametti prima di un viaggio vi assicureranno protezione. E' collegata alla dea Diana. L'olio di questa pianta è tradizionalmente usato per la consacrazione e la purificazione delle sfere di cristallo. L'Artemisia è associata al quarzo, all'argento, alle perle e alla pietra di luna. Quando abbiamo bisogno di risposte in sogno, l'Artemisia secca è un'ottima imbottitura per un "cuscino dei sogni". Un infuso preparato con questa pianta aumenta la chiaroveggenza. Le energie protettive dell'Artemisia tengono lontana ogni forza oscura ed energia negativa. La sua forza è maggiore se raccolta durante la luna piena.

Calendula : Gli Egizi consideravano la calendula una pianta capace di far ringiovanire; gli Indù ne ornavano i templi. Persiani e Greci utilizzavano i petali di calendula per decorare i cibi. La calendula aiuta sopratutto nei sogni profetici, nelle questioni legali e per potenziare i poteri psichici. Aggiunta all’acqua del bagno procura il rispetto e l’ammirazione perduti. E' un'erba d'amore, consacrazione e chiaroveggenza; è inoltre un'erba funeraria. I fiori secchi, bruciati come incenso durante la divinazione.Sono perfetti da usare per delimitare il Cerchio e decorare l'altare, poichè hanno il potere di consacrare e proteggere. Non c'è erba funeraria migliore della Calendula: i suoi fiori secchi possono essere bruciati come incenso durante un rito funerario e sparsi durante il cammino verso il luogo di sepoltura e la pianta intera può essere piantata sulla tomba. Posta sotto il cuscino la Calendula induce sogni premonitori. Per coloro che sono soggetti a pettegolezzi o diffamazione una combinazione di petali di Calendula e di foglie di Alloro può essere usata per incantesimi o sacchetti di protezione dagli stessi. Per i sacchetti d'amore è meglio usare Calendula raccolta al pomeriggio.

Camomilla: La camomilla è protettiva contro i malefici, attira il denaro ed è una componente essenziale degli incensi che favoriscono il sonno e la meditazione. Nella stregoneria tradizionale, viene fatta macerare in olio e usata come balsamo per i dolori muscolari o  per massaggi rasserenanti. La Camomilla ha una forte associazione col Sole e può essere usata come incenso o come bevanda rituale durante le feste solari o i rituali dedicati alle divinità solari. E' usata anche al Solstizio d'Estate per onorare il Padre della Natura. Per magie di successo, soldi e amore può essere usata come incenso o in un bagno rituale. E' usata tradizionalmente anche alla festa di Yule.

Digitale: ( velenosissima, non ingerire, pericolo di morte): La Digitale è un'erba molto potente e anche pericolosa. Il succo di questa pianta, raccolto ritualmente, si utilizza per marcare il centro del Cerchio. In questo modo, una volta seduti in meditazione, si potrebbe riuscire vedere la Terra dei Faerie. Piantate la Digitale nel vostro giardino (o sul vostro balcone) per attirare ogni genere di Fata ed Essere Elementale.

Iperico: L’Iperico in stregoneria viene usato per protezione e aumentare la forza, la divinazione e per propiziarsi la felicità. Se raccolto la notte di San Giovanni o al solstizio d’estate viene previene ogni negatività. Un mazzolino di fiori di iperico portati addosso attirano l’amore. Una ciotola con fiori di iperico alla finestra, protegge la casa e i suoi abitanti dagli spiriti  e dai demoni. L'Iperico è un erba di fertilità, protezione e purificazione. E' un'erba solare collegata al Solstizio d'Estate e all'elemento fuoco. Si ritiene che per proteggere la casa da fulmini, incendi e tempeste, un'usanza comune è quella di bruciare l'Iperico nel camino o nel calderone e lasciare che il fumo permei tutte le stanze. Quest'erba raggiunge la sua massima potenza a Litha, che è quindi il giorno ideale per raccoglierla. Protegge da tutti i tipi di forze negative e in tempi antichi veniva utilizzata per l'esorcismo. Per proteggere la casa appendete una fascina di rami di Iperico. In caso di lotte di qualsiasi tipo (competizioni, litigi, discussioni, far valere i propri diritti) indossate un po' di Iperico sotto i vestiti. Aiuta a rafforzare la volontà.

Lavanda: La Lavanda aiuta in Amore, concilia il sonno, regala longevità, felicità e pace La lavanda si usa nei riti magici ed è uno degli ingredienti principali nei sacchetti d’amore. Se indossata protegge dai maltrattamenti di qualsiasi tipo. Se sparsa attorno al letto o in casa, dona tranquillità. Se indossata, protegge dal male. Il suo profumo e il suo colore sono ottimi contro la depressione. Si brucia al solstizio d’estate come offerta agli Dei. La Lavanda è un'erba di fertilità, consacrazione e amore. E' associata ai riti del Solstizio d'Estate. Questa pianta dal profumo caratteristico è utilizzata per la creazione di coroncine da far indossare alle giovani coppie durante l'Handfasting. La Lavanda può essere usata per guardare il mondo con più chiarezza; porta serenità e calma nel profondo dell'anima. E' un'erba eccellente per favorire la guarigione dalla depressione. Si usa per benedire una nuova casa e un mazzo dei suoi fiori si può utilizzare come scopa per ripulire lo spazio Sacro. E' un'ottima erba da aggiungere a sacchetti o incantesimi d'amore e a cuscini dei sogni. Utilizzate il suo olio essenziale per dormire bene, anche in casi di insonnia persistente: spargetene qualche goccia sul cuscino e il suo effetto rilassante sarà immediato. In casi di mal di testa e insonnia mettete una di olio essenziale sulle tempie, sulla fronte (all'altezza del terzo occhio) e sul coppino. Piantate della Lavanda nel vostro giardino per attirare le Fate.

Menta: La Menta è un erba di protezione, guarigione e purificazione. E' eccellente per la benedizione e purificazione della casa: una fascina di menta (a cui è possibile aggiungere altre erbe) intinta in acqua pura può servire ad aspergere le stanze per eliminare le energie negative e stagnanti. Bruciata come incenso, la menta ha vibrazioni curative e durante l'inverno purifica la casa dalle energie pesanti. Portare con sè un sacchettino di menta porta fortuna e aumenta i poteri psichici, oltre a portare allegria e serenità.

Ruta: La ruta, senza dubbio, è una della piante e erbe magiche più potenti che esistano e ha un significato che forse altre non hanno. Già dal suo aroma penetrante si può intuire che non è una pianta come le altre. Ed è vero: nell'esoterismo, è una delle più valide, visto che è legata alla fortuna e prosperità. La tradizione dice che bisogna piantarla all'ingresso della casa per mantenere lontane le cattive vibrazioni. Ed l'uso esoterico che le è sempre stato dato è quello di assorbire le correnti energetiche che possono allontanare la tranquillità della casa, favorendo la prosperità e la fortuna, eliminando l'invidia. Per questo motivo, spesso, dicono che non bisogna preoccuparsi se la pianta inizia a marcire: significa che sta facendo il suo lavoro e ci sta indicando che è giunto il momento di cercarne una nuova. Quando bisogna valutare alcuni condizioni dei poteri della ruta, esistono molte posizioni al riguardo, come succede spesso in questo ambiente. Ad esempio, alcuni sostengono che, per migliori risultati, la pianta della ruta deve essere piantata dalla persona stessa. Altri, invece, credono che scambiarla tra amici o riceverla come regalo sia il miglior modo perché venga "caricata di positività". La ruta può essere usata in vari modi. Alcuni si sentono al sicuro solo avendola in casa. Altri, invece, vi preparano degli infusi per poi pulire la casa con il liquido, o la usano persino nel sapone casalingo. Alla fine, vero o no, la ruta sembra essere una delle opzioni favorite per cercare la prosperità e la fortuna.

Salvia:  secondo l'Enciclopedia delle Erbe Magiche: La salvia è sempre stata usata per allungare la vita, quindi se ne dovrebbe mangiare un pochino quasi tutti i giorni. (NON DIMENTICATE che in grandi quantitativi è tossica!) Portata addosso dona saggezza e viene usata in innumerevoli riti curativi e di denaro. Si dice che porti male se la piantate da voi stessi nel vostro giardino, fatela piantare da una persona amica, e non riempitene un'aiuola intera, porta male anche così, alternatela insieme ad altre piante! Curiosità: i rospi amano la salvia. Secondo il Grande Libro delle Piante Magiche: Nell'antico Egitto le donne bevevano tisane a base di salvia perché sostenevano che aumentasse la fertilità. La tradizione sostiene che la salvia riporti l'armonia dove vi sono delle liti, quindi tenerne un vasetto al centro della tavola se in famiglia si attraversa un periodo difficile. Gli antichi le riconoscevano moltissime virtù non per altro il suo nome deriva dal latino Salvus, e si diceva che chi aveva nel proprio giardino della salvia viveva più a lungo.
I fiori secondo la tradizione vanno raccolti il 24 giugno, giorno di San Giovanni, ma lo si può fare da giugno ad agosto, vanno spiccati e conservati in sacchetti di tela.
Usi Magici: Nella tradizione mediterranea è di fondamentale importanza nei rituali di guarigione, in particolar modo nei casi di depressione, stanchezza esistenziale e scarsa voglia di vivere. Bruciata dona energia e vigore a qualsiasi rituale potenziando delle altre erbe usate. PROTEGGE E PURIFICA. Si dice doni lunga vita a chi la cura e coltiva con dedizione e passione.
Olio essenziale: Protegge e purifica, dona prosperità, saggezza e porta denaro. Aiuta la concentrazione, quindi è ottimo in luoghi dove si studia, si officiano rituali, o si medita!
Incensi:  per la concentrazione: olibano, legno di sandalo, foglie di salvia e olio essenziale di muschio bianco.  per prosperità negli affari: mirra, capolini di camomilla, petali di ginestra, olio essenziale di salvia.

Secondo altri libri sulle erbe: Sull'apparato respiratorio ha effetto balsamico ed espettorante, è benefica anche contro l'asma, e diminuisce la sudorazione. Per uso esterno è antisettica e astringente. Considerata dagli antichi una PANACEA UNIVERSALE, le sue foglie venivano usate anche per la digestione in infuso: 1gr di foglie tritate in 100ml d'acqua; se ne beve una tazzina al giorno, all'occorrenza!
Tintura vinosa: 4gr di foglie in 100ml di vino bianco o marsala, si lasciano macerare per 5 giorni... un bicchierino all'occorrenza. (sempre per digestione, tosse o asma, e sudorazione eccessiva)
Infuso tonico, stimolante e digestivo: in 1lt di acqua bollente mettere 30gr di foglie e fare riposare per qualche minuto, filtrare e aggiungere 1 etto di miele e la scorza di un limone. Berne un bicchierino dopo i pasti. Le foglie fresche, sfregate sui denti, li puliscono e purificano l'alito.