Interfaccia diagnosi E-L-M e adattatore diagnosi A1 per software diagnostico Multiecuscanner o AlfaOBD

Descrizione:
Interfaccia diagnosi E-L-M specifica per software Multiecuscanner o AlfaOBD. Questa interfaccia è perfettamente compatibile con il software sopra menzionato, non ha bisogno di alcun tipo di modifica, solo collegarla al computer e utilizzarla. Questa interfaccia è di qualità superiore, studiata, migliorata nel tempo e perfezionata progressivamente per renderla perfettamente compatibile con il software diagnosi. NON dovrai effettuare nessuna modifica! Non dovrai rischiare di danneggiare la tua interfaccia E-L-M generica (quindi non compatibile) rischiando di danneggiarla o perfino danneggiare l'auto con le modifiche apportate, la nostra interfaccia NON ha bisogno di modifiche ed è pronta all'uso da subito. E' stata realizzata appositamente per il software sopra menzionato, non si tratta di una interfaccia MODIFICATA ma nata appositamente per essere specifica e compatibile con tale software!
Attenzione quando stai acquistando un interfaccia E-L-M, verifica che il venditore di garantisca la compatibilità con tale software, generalmente le interfacce generiche non lo sono! E necessitano di una modifica che sinceramente trovo, a mio umile parere, una pezza al problema, considera invece la nostra interfaccia nata appositamente per lo scopo.
Trattiamo questa interfaccia da anni e progressivamente al abbiamo aggiornata e migliorata per offrire una comunicazione precisa e sicura con il veicolo ma soprattutto la funzionalità con il software sopra menzionato.

Questo pacchetto include anche l'adattatore A1, abbiamo realizzato per clienti che hanno delle vetture che vi elenco sotto, consentendogli di acquistare solo i cavi necessari senza dover acquistare il set completo dei cavi, infatti per chi deve operare solo su tali vetture è il compromesso perfetto spesa risultato:

Alfa Romeo: 147, GT, 159, Brera, Spider dal 2006, Giulia
Lancia: Delta, Chrysler Delta, Ypsilon dal '06 al '10
Fiat: Freemont, Bravo dal 2007, Croma dal 2005, Doblo 119, Doblo 223, Ducato 250, Idea, Panda dal '10 al '12

Per chi in futuro dovesse far diagnosi su altre vetture supportate dal software per le quali non ha l'adattatore specifico disponiamo di tutti gli altri adattatori acquistabili separatamente e anche in secondo momento.

Ricordiamo che la vendita include solo i cavi, non forniamo la licenza del software, non diamo assistenza riguardo al software perchè tali sono usufruibili presso lo sviluppatore del software, vi forniamo però dei cavi certificati e compatibili.

Specifiche tecniche:
Connettività: USB OBD OBDII
Protocolli supportati: ISO15765-4 (CAN), ISO14230-4 (KWP2000), ISO9141-2 , J1850 VPW , J1850 PWM, CAN FIAT 38800 bps
Sistemi operativi supportati: Windows XP, Vista, Seven, 8, 8.1, 10
Certifica compatibilità programma MultiEcuScanner: Si
Certifica compatibilità programma Alfa OBD: Si
Chipset: FDTI
OBD-Protect: Si


Contenuto confezione:
  • Interfaccia diagnosi E-L-M USB
  • Adattatore A1
  • Disco con driver e manuale d'uso