Sport Scarico Tecnigas Next-R CPI Hussar (E2) Da 2003, Freaky (Blu / 50ccm)

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.


                                             

 
 

 

 

 
Scarico sportivo Tecnigas Next-R CPI Hussar (E2) dal 2003, Freaky (Blue/50ccm)

Scarico sportivo Tecnigas Next-R CPI Hussar (E2) dal 2003, Freaky (Blue/50ccm)





Clicca su un'immagine per ingrandirla

Il Tecnigas Next-R è un sistema di scarico flessibile che funziona bene con cilindri originali da 50 cc e con la giusta messa a punto può raggiungere fino a 9 CV su cilindri sportivi da 70 cc! Le prestazioni del Next-R sono superiori a quelle del Leovince TT.

Grazie a Marchio E il sistema di scarico può essere utilizzato legalmente senza registrazione.

Se si rimuove l'acceleratore nella parte superiore dell'uscita del collettore (vedi Fig. 2), quindi viene rilasciata più potenza e puoi davvero divertirti con questo sistema. Naturalmente, una volta rimosso l'acceleratore, il marchio E scade.

Come highlight speciale, puoi ottenere il Next-R solo con un silenziatore posteriore preverniciato in cinque diversi colori da noi: rosso, blu-metallizzato, nero carbone, cromo-carbonio o nero.
Variante fornita vedi foto del prodotto o Nome del prodotto.

Il semplice assemblea finale del silenziatore posteriore deve essere eseguita prima dell'installazione.
I modelli di scooter più recenti a volte hanno il ricircolo dei gas di scarico sullo scarico originale. Il tubo piccolo non può essere montato sullo scarico sportivo. Tuttavia, ciò non influisce sulle prestazioni o sulla certificazione. Lo scarico può ancora essere installato legalmente, anche senza ricircolo dei gas di scarico!

Suggerimenti per il montaggio:
Si consiglia di avvitare prima le viti del silenziatore posteriore ed infine di montare la clip di fissaggio.

Suggerimenti per il cacciavite:
Gli impianti di scarico sportivi necessitano sempre di più velocità rispetto allo scarico originale per poter sviluppare appieno le proprie prestazioni. Se lo scarico sportivo non raggiunge la velocità richiesta, spesso funziona anche peggio dello scarico originale. L'installazione di rulli variomatic più leggeri e molle della frizione più dure è quindi molto importante per dare allo scooter più velocità e quindi ottenere prestazioni ottimali.

Molti scooter sono anche strozzati tramite il CDI, che riduce costantemente la velocità e quindi la velocità massima. L'aumento delle prestazioni desiderato può quindi essere raggiunto spesso solo se è installato un CDI di sintonizzazione aperta, che puoi trovare anche nella nostra gamma.





 

Negozio eBay | Chi siamo | politica di rimborso | Spedizione | pagamento
I modelli di scooter più recenti a volte hanno il ricircolo dei gas di scarico sullo scarico originale. Il tubo piccolo non può essere montato sullo scarico sportivo. Tuttavia, ciò non influisce sulle prestazioni o sulla certificazione. Lo scarico può ancora essere installato legalmente, anche senza ricircolo dei gas di scarico! Gli impianti di scarico sportivi necessitano sempre di più velocità rispetto allo scarico originale per poter sviluppare appieno le proprie prestazioni. Se lo scarico sportivo non raggiunge la velocità richiesta, spesso funziona anche peggio dello scarico originale. L'installazione di rulli variomatic più leggeri e molle della frizione più dure è quindi molto importante per dare allo scooter più velocità e quindi ottenere prestazioni ottimali. Molti scooter sono an
Herstellernummer 06.09.383RCECR-B
Hersteller Tecnigas