Terminale di Scarico Giannelli Maxi Oval Alluminio Yamaha X-MAX 400 2013 > 2016


Marca Moto YAMAHA
Modello Moto X-MAX 400
Compatibilità 2013 > 2016
Vehicle Type SH07
Omologazione Scarico E9



Codice Prodotto: 73684A2Y

MAXI OVAL slip alluminio con fondello carby
Materiale corpo alluminio
Materiale fondello posteriore carbonio
Materiale interno silenziatore acciaio inox
Tipo fissaggio telaio fascetta in acciaio
Presenza dbKiller SI
Peso (Kg) 4,00

Siannelli silencers
Dal 1972 Giannelli Silencers si dedica alla progettazione, sviluppo e realizzazione di impianti di scarico per moto stradali e fuoristrada.
Attività nata dalla passione di Furio e Giorgio Giannelli che saputo ben combinare le esperienze maturate nelle competizioni motoristiche con competenza tecnica e spirito innovativo.
Un’attenta strategia di marketing e la realizzazione di prodotti innovativi hanno in pochi anni portato il marchio Giannelli Silencers ai vertici del mercato internazionale con una completa gamma di silenziatori ed impianti di scarico, in versione racing e omologata, per ciclomotori, scooter, moto stradali e fuoristrada a 2 e 4 tempi.
La notevole esperienza acquisita (anche nelle piste mondiali con Max Biaggi, Loris Capirossi, Valentino Rossi, Marco Melandri e molti altri) ed i livelli tecnici raggiunti nella progettazione e costruzione, conferiscono ai prodotti un elevato standard tecnologico e stilistico, frutto di continue ricerche e aggiornamenti alle soluzioni più attuali. La Giannelli Silencers unisce la tradizione e la cura della lavorazione artigianale alle più avanzate tecnologie, con l’adozione di sistemi a controllo numerico e laser in grado di fornire livelli di qualità estremamente elevati. Ogni particolare viene curato perché mantenga l’esclusiva personalità Giannelli Silencers e lo stile del prodotto italiano. La rete di oltre 800 rivenditori selezionati fornisce un efficace e qualificato servizio di assistenza tecnica e post vendita per tutte le linee di prodotto. Dal 2013 la Giannelli Silencers è una unica realtà insieme ad Arrow Special Parts.
Questa fusione ha ulteriormente rafforzato il marchio Giannelli consentendogli nuovi sviluppi tecnologici e commerciali. Giannelli Silencers esporta i suoi sistemi di scarico in oltre 50 paesi del mondo e partecipa alle più importanti fiere internazionali del settore.