2 pezzi
2lt×Creolina disinfettante per ambienti contro germi virus e insetti 2000ml.Creolina disinfettante per ambienti dove vivono gli animali, cavalli, cani, gatti.

Confezione da 1000 ml x 2
Creolina è il classico disinfettante che usato con regolarità copre il più ampio raggio, oggi possibile, di fattori legati al RISCHIO AMBIENTALE negli allevamenti e cioè:
a) potere lavante, disincrostante e penetrante
b) potere biocida ad ampio spettro di germi e virus
c) potere insettifugo
d) potere rattifugo
e) ampia compatibilità con insetticidi ed altri disinfettanti.

Il grande favore incontrato nel pubblico e nei tecnici, che dura incontrastato da anni, è dovuto proprio al fatto di riunire in un solo prodotto di assoluta efficacia, tutte le caratteristiche che si richiedono ad un sistema di disinfezione - pulizia avanzato, con qualcosa in più e con risparmio.

GLI USI PIÙ COMUNI

DILUITA IN ACQUA AL 3%
Lavaggio e disinfezione di pavimenti di ambulatori veterinari specie se in presenza di vomiti od emorragie od altre azioni patologiche e potenzialmente patogene. Lavaggio e disinfezione periodica delle camerate e dei gabinetti nonché di fabbriche e magazzini non alimentari.

DILUITA IN ACQUA AL 5%
Lavaggio e dinfezione dei contenitori dei rifiuti urbani solidi ed ospedalieri e delle aree ad essi designate dove possono aversi percolati che, oltre ad alimentare infezioni attirano ratti ed insetti.
Lavaggio, disinfezione e deodorazione di stalle, porcilaie, scuderie, pollai, conigliere ecc. Come profilassi per prevenire quelle malattie anche virali e che per ora non hanno altre cure possibili che la prevenzione. Il trattamento protegge le opere in legno interne da tarli e muffe. La Regione Piemonte in una sua circolare agli allevatori consiglia espressamente l'uso della CREOLINA® contro l'afta epizootica.
Lavaggio e disinfezione dei mezzi destinati al trasporto di animali vivi.
Lavaggio, disinfezione, deodorazione di magazzini solai o cantine infestati da insetti o topi, come coadiuvante in aggiunta a prodotti specifici.
Per scacciare ratti, ghiri od altri animaletti dai sottotetti. Per togliere le muffe, i muschi dalle pareti delle cantine e combattere i cattivi odori.
Per la conservazione del legno specie in stalle o sottotetti.

DILUITA IN ACQUA AL 6%
Trattamento dei rifiuti ospedalieri a rischio da "disattivare" in attesa, come prescrive la legge, dell'incenerimento, aggiungendo ad ogni sacco, prima della chiusura, almeno un litro di soluzione preparata in anticipo e consegnata ai reparti in bottiglie da dose (l'emulsione è stabile per alcune settimane). In questo uso la CREOLINA® per le sue doti di penetrazione, di azione continuata, nonché per la marcatura olfattiva che rende inquestionabile il trattamento, è superiore a qualsiasi altro sistema. Per il trattamento e la deodorazione di scoli di acqua nere. Infatti i Fenoli hanno una biodegradabilità accertata mentre non tutti sanno che il Cloro, normalmente usato, forma con i liquami composti assai inquinanti, pericolosi ed assolutamente non biodegradabili. Il Foods and Drugs Statunitense ha in corso studi approfonditi su questo argomento.

PURA
Per trattare uova o larve di insetti da eliminare (ad es. pulci e cimici) spruzzandola negli interstizi ove si nascondono ed avendo cura che il prodotto venga a contatto con le stesse. Per trattare cracce di sporco particolarmente resistenti.

PROPRIETÀ

La CREOLINA® è dotata di alta efficacia germicida con il più ampio spettro batterico, comprendente sia i germi Grahm positivi che Grahm negativi. Essa è pure attivissima contro il Mycobacterium Tubercolosis sia umano che bovino. La sua efficacia è poco disturbata dalla presenza di sostanze organiche, come urina, siero, sangue e sostanze organiche in decomposizione, ossia dal terreno sul quale nella realtà sono impiantati i germi patogeni.
Il suo altissimo potere detergente e di penetrazione assicura la costanza dei risultati sia nelle disinfezioni generali dei locali che degli attrezzi.

La CREOLINA® non è irritante né tossica. Essa è dotata inoltre di forte azione deodorante. Il suo impiego vale quindi a togliere gli odori sgradevoli dagli ambienti disinfettati ai quali conferisce un caratteristico odore aromatico.

La CREOLINA® ha un alto coefficiente fenolico e una bassissima percentualedi acqua. È quindi un prodotto ad alta resa quando diluito per l'impiego.

La CREOLINA® è consigliata in veterinaria per il trattamento ad esempio di:
afta epizootica, atonie gastriche, carbonchio ematico, exemi, crostosi, piaghe, rogne, ecc, ed in genere per la pulizia e la disinfezione in tutte le stalle e porcilaie.
Confezione contenente 2 taniche da 1lt
La condizione Nuovo.