RMC Cablaggi e Connettori Torino
RMC Cablaggi e Connettori Torino
Per informazioni Tel./WhatsApp +39 011287048

Connettore Cablaggio Spina Spinotto per sensore pressione gasolio carburante common rail Bosch Fiat Alfa Romeo Lancia

Connettore Cablaggio Spina Spinotto sensore pressione gasolio carburante common rail Bosch Grande Punto Evo 500 Panda Mito Giulietta Musa Y Ypsilon

La confezione comprende

  • 1 connettore in plastica con cavetti di lunghezza 20cm

Applicazione

  • FIAT Panda Grande Punto 500
  • Alfa Mito Giulietta
  • Lancia Ypsilon Musa
  • Connettore per sensore pressione gasolio carburante common rail Bosch Fiat Alfa Lancia


Contattaci


Per qualunque domanda ed info potete contattarci per ricevere tutte le informazioni sui nostri prodotti.
Tel./WhatsApp +39 011287048 - Messaggistica eBay Clicca qui

Accettiamo Paypal


Il pagamento deve essere effettuato entro 5 giorni dall'acquisto, trascorsi i quali verrà aperta una Controversia per oggetto non pagato e l'utente verrà segnalato a eBay come acquirente non pagante.

Offriamo due tipi di spedizione: Posta1, Corriere Espresso


Offriamo due tipi di spedizione: Posta1, Corriere Espresso Posta1 è il miglior compromesso per ricevere i propri acquisti piuttosto celermente mantenendo comunque un prezzo per la spedizione che sia accettabile (ha un codice che ne prova la consegna). Corriere Espresso garantisce la consegna in 24/48 ore; celere, sicuro ed affidabile (il vettore viene scelto a nostra discrezione).

Diritto di recesso


L'acquirente potrà esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione del proprio acquisto, come indicato dalla normativa Europea 2011/83/UE in merito ai contratti a distanza fuori dai locali commerciali. La normativa prevede che per esercitare il diritto di recesso l'utente dia preventiva comunicazione al venditore, e restituisca la merce integra, nel suo imballo originale (dove presente). Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente. Il rimborso sarà effettuato al netto delle spese di imballo e spedizione, dopo la verifica dell'integrità del materiale.