Sostituzione Pastiglie Freno per Yamaha Neos 50 2T 97-01 5AD, Zest 50, 80 (S10)

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.


                                             

 
 

 

 

 
Pastiglie freno di ricambio Yamaha Neos 50 2T 97-01 5AD, Zest 50, 80 (S10)







Clicca su un'immagine per ingrandirla

Pastiglie freno di ricambio organiche del produttore italiano RMS in qualità OEM con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Le pastiglie dei freni sono testate TÜV, hanno un numero KBA ufficiale dell'Ufficio federale dei veicoli a motore e possono quindi essere utilizzate legalmente nel traffico stradale.

Raramente troverai pastiglie più economiche con un numero KBA in altri negozi! Quindi vai sul sicuro e investi nella tua sicurezza con queste gomme!

Un avviso:
Si prega di confrontare l'illustrazione con le pastiglie originali, poiché alcuni modelli hanno diverse pastiglie installate.

Suggerimenti per il cacciavite:
Differenze tra pastiglie di ricambio organiche e pastiglie sinterizzate/sport.

Pastiglie freno di ricambio sono anche chiamate pastiglie dei freni organiche.
Le pastiglie dei freni organiche sono realizzate con resine arboree e componenti in metallo morbido che vengono mescolati.

Una buona pastiglia dovrebbe avere una miscela ottimale che, da un lato, generi abbastanza abrasione per una buona potenza frenante e, dall'altro, non permetta alla pastiglia di consumarsi troppo rapidamente.

Le pastiglie organiche hanno esattamente queste proprietà in uno stile di guida normale nella vita di tutti i giorni e sono quindi ideali come pastiglie dei freni di ricambio.

Importante: Le pastiglie organiche dovrebbero essere fatte funzionare un po' in modo che la pastiglia possa adattarsi al disco, il che è buono per la durata. Pertanto, non "testare" immediatamente la massima forza frenante!

In Pastiglie freno sinterizzate e/o sportive più componenti metallici vengono aggiunti alle resine organiche, il che significa che la superficie è più dura e non genera molta abrasione durante la guida normale, il che si traduce in una potenza frenante leggermente inferiore.

Con uno stile di guida estremamente sportivo/aggressivo, il disco del freno e quindi il rivestimento raggiungono le temperature desiderate alle quali lo sport o La pastiglia del freno sinterizzata è molto più durevole e può anche sviluppare l'abrasione necessaria per una potenza frenante ottimale.

Si consiglia quindi uno sport o Pastiglie freno sinterizzate solo per guida estremamente sportiva o se i dischi freno sono usurati.

Non è necessario rodare un rivestimento sinterizzato.

Dischi freno usurati con segni producono troppa abrasione nelle zone irregolari di una pastiglia organica, che brucia nel disco, che da un lato porta ad una perdita di potenza frenante e dall'altro fa consumare più rapidamente la pastiglia.
Una sinterizzazione o Una superficie sportiva sarebbe quindi un vantaggio anche nella guida normale nella vita di tutti i giorni, in termini di durata e potenza frenante.

 

Negozio eBay | Chi siamo | politica di rimborso | Spedizione | pagamento
In Pastiglie freno sinterizzate e/o sportive più componenti metallici vengono aggiunti alle resine organiche, il che significa che la superficie è più dura e non genera molta abrasione durante la guida normale, il che si traduce in una potenza frenante leggermente inferiore. Con uno stile di guida estremamente sportivo/aggressivo, il disco del freno e quindi il rivestimento raggiungono le temperature desiderate alle quali lo sport o La pastiglia del freno sinterizzata è molto più durevole e può anche sviluppare l'abrasione necessaria per una potenza frenante ottimale. Dischi freno usurati con segni producono troppa abrasione nelle zone irregolari di una pastiglia organica, che brucia nel disco, che da un lato porta ad una perdita di potenza frenante e dall'altro fa consumare più rapidament
Herstellernummer 225100190
Hersteller RMS