Tappeto HIGH TECH 100x198 cm 
Tappeto in Polipropilene, tappeto di alta qualità e Resistenza, tramatura compatta per una facile pulizia e manutenzione. Ideale per Uffici e zone ad alto traffico

COD. 00019026

MISURA: 100x198 cm

COMPOSIZIONE: 100% Polipropilene

SOTTOFONDO: Juta Sintetica

LAVORAZIONE: Telaio Meccanico

FONDO ANTISCIVOLO: -

MANUTENZIONE: Aspirapolvere - Lavaggio ad Acqua - Pulizia con Prodotti specifici

 

  • Paypal   
 
  • Bonifico Bancario 
Cassa di Risparmio del Veneto
IBAN IT30V0306963293074000963980
Intestato a Cristina Carpets snc
Causale: Ordine Rif. (Indicare il vs. nome utente Ebay)
 
    • Contrassegno
    Pagamento a ricevimento merce (Spesa Aggiuntiva di € 6,50)


             

     CONSEGNA IN TUTTA ITALIA CON CORRIERE ESPRESSO IN 24/48

     

        Le presenti Condizioni Generali di Vendita (di seguito le “Condizioni Generali”) disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da Cristina Carpets snc (di Seguito il “Venditore”) impiegando esclusivamente la tecnologia di comunicazione a distanza (via Internet , Telefono e Fax). Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi tramite il presente sito seguendo le procedure ivi indicate (on-line , Tel , Fax), tra il Venditore e gli acquirenti (di seguito i “Clienti”), saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali, le quali formano parte integrante e sostanziale degli stessi:

    I Clienti interessati all’acquisto dei prodotti potranno utilizzare l'apposito carrello e-commerce o potranno anche contattarci (via telefono-fax-mail) per avere conferma della disponibilità a magazzino dell'articolo scelto.

    I prezzi dei prodotti pubblicati e le spese di spedizione e trasporto si intendono comprensivi di IVA (22%).

    Il diritto di proprietà sui prodotti passa al cliente dopo il completo pagamento dei prodotti stessi o della loro consegna, se questa avviene per ultima.I rischi di danneggiamento dei prodotti passano al cliente al momento della consegna della merce da parte del corriere.

    I prezzi dei prodotti di volta in volta pubblicati annullano e sostituiscono quelli precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti. La merce spedita sarà accompagnata da Fattura.

    Gli acquisti effettuati sul sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.206 del 2005, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso.
    Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto. 

    Esclusioni: Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.

    Modalità di esercizio del diritto di recesso: Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta. La comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento ovvero mediante telegramma, indirizzata a: Cristina Carpets snc Via Veratica 273 - 45030 Salara RO. Tale comunicazione deve contenere indicazioni sulle modalità di rimborso delle somme versate (Paypal, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie. Al fine del regolare esercizio del Diritto di Recesso da parte del Cliente, il bene acquistato dovrà essere INTEGRO e NON USATO (in un imballo adeguato per la spedizione).La restituzione dovrà avvenire entro e non oltre il termine di 14 giorni lavorativi con pacco assicurato in porto franco presso la sede del Venditore.
    Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno ne' in porto assegnato. 
    Una volta pervenuta la comunicazione di recesso, provvederemo rapidamente a comunicare al Cliente le istruzioni per la restituzione della merce, che avverrà entro 14 giorni dal ricevimento delle istruzioni di restituzione; i costi della riconsegna saranno totalmente carico del Cliente. Una volta ricevuto la merce e verificatane l'integrità provvederemo nel più breve tempo possibile max 15 gg. ad accreditare al Cliente le somme versate. 
    Se il diritto di recesso e' stato esercitato secondo le presenti istruzioni, il Venditore rimborserà gratuitamente le somme versate per l'acquisto della merce (con l'esclusione delle spese relative alla restituzione della merce, che restano a carico del Cliente e dei casi specificati di seguito), entro un termine di 30 giorni.

     Il diritto di recesso non può essere esercitato per gli ordini di fornitura di beni realizzati su misura o chiaramente personalizzati



    CRISTINA CARPETS snc
    Via C.Battisti,60
    45030 Salara (RO)
    Tel. 0425 705274 - Fax 0425 711832
    Email info@cristinacarpets.com
    www.cristinacarpets.com