L' Erbolario

Bouquet D' Oro

Profumo 100 ml

 

Profumo Bouquet d'Oro

Profumo prezioso e femminile

 

Formato:

100 ml

 

Imballi sostenibili

PACKAGING ESTERNO

IN CARTA FSC®

Carta biodegradabile, compostabile e riciclabile, ottenuta secondo i rigorosi standard ambientali e sociali del Forest Stewardship Concil® a supporto di una corretta e responsabile gestione delle risorse forestali.

 

Scopri di più

Descrizione

Immergetevi in tutta la preziosità e la luce dell'oro con questo bouquet di Giaggiolo giallo, Solidago e Primule che ne ricorda i colori.

 

Fragranza:

cipriata, fiorita

Profumo cipriato - fiorito - ambrato femminile

 

Note di:

Fiore d’Arancio, Eliotropo, Giaggiolo, Fava tonka, Vaniglia e Ambra

 

Ingredienti (INCI)

Alcohol denat., Parfum (Fragrance), Aqua (Water), Citric acid, Tocopheryl acetate, Citral, D-limonene, Linalool

 

Cosa sapere in più

100% Made in Italy

Ogni fase della nostra attività, dalla formulazione al controllo qualità, dalla preparazione del semilavorato al confezionamento, viene attuata da sempre nel nostro sito produttivo di Lodi:

noi non abbiamo delocalizzato alcuna fase produttiva in paesi terzi, men che meno in quelli nei quali i diritti umani e i diritti fondamentali dei lavoratori sono calpestati.

I nostri fitocosmetici sono orgogliosi di potersi dire 100% MADE IN ITALY!

 

7 Metalli testati

Monitoraggio del contenuto di 7 metalli per minimizzare i rischi di allergia: *(Nichel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio e Cromo) e salvaguardare così anche le pelli più sensibili.

Ogni lotto di produzione è rigorosamente controllato per garantire un contenuto di ogni singolo metallo inferiore a 0.00005% (limite di rilevabilità strumentale).

 

Dermatologicamente Testato

Questo prodotto ha dimostrato di essere ottimamente tollerato dopo una rigorosa sperimentazione clinica finalizzata alla ricerca di eventuali potenzialità di irritazione e di allergogenesi.

La valutazione delle ricerche è stata effettuata presso il Dipartimento di Medicina interna e Terapia medica dell’Università degli Studi di Pavia.

 

LAV - Dalla parte degli animali

Aderiamo allo “Standard Internazionale Stop ai Test su Animali”; garantito da LAV (Lega Anti Vivisezione).

Fin dalla sua fondazione nel 1978 L'Erbolario ha seguito la politica di non ricorrere a test su animali e dal 2006, dopo che le normative europee hanno iniziato a limitare e poi hanno man mano proibito il ricorso ai test su animali per fini cosmetici, ha aderito allo Standard. www.lav.it