Pelltech Sistema Aspirazione Pellet Con Talpa Con 20 M Tubo Ventosa

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.


Noi, RS ImmoPro, abbiamo oltre dieci anni di esperienza nel campo del riscaldamento a pellet, dello stoccaggio del pellet e della loro esecuzione. Ti offriamo:

Sistema di aspirazione pellet con talpa, raccogli pellet Pelltech

I sistemi di aspirazione sono particolarmente utili se il deposito pellet non si trova direttamente accanto all'impianto di riscaldamento. Quindi è necessario superare una distanza maggiore o un pavimento. Una coclea, anche se molto flessibile, qui raggiunge rapidamente i suoi limiti. Non può essere utilizzato su lunghe distanze con curve relativamente strette. Con il nostro sistema di aspirazione Pelltech si possono coprire senza fatica distanze fino a trenta metri. Anche le curve o le altezze di trasporto fino a cinque metri sono più facili da prendere per i pellet quando vengono trasportati con l'aria rispetto a un trasportatore a spirale.

 

I nostri sistemi sono composti dalle seguenti unità:

1) Turbina con insonorizzazione integrata nell'unità di carico

2) Caricatore pellet con sensore

3) tubo flessibile

4) Mole a pellet solare®

funzionalità

La turbina crea il vuoto nel caricatore di pellet tramite il tubo di aspirazione. Il caricatore pellet è chiuso ermeticamente e si crea il vuoto. Proprio come fa un aspirapolvere. Solo qui non viene aspirata polvere, ma pellet. Il vuoto risultante agisce anche nel tubo di mandata. Poiché la sonda è collegata al tubo di mandata, aspira il pellet dal deposito pellet nel caricatore pellet con l'aiuto della pressione negativa. Per evitare che si crei il vuoto nel contenitore di stoccaggio, l'“aria di scarico” dalla turbina viene reimmessa nel deposito/serbatoio pellet tramite il tubo dell'aria di ritorno. Quindi la pressione è bilanciata lì.

I pellet aspirati ora migrano attraverso il tubo di convogliamento e alla fine cadono nel caricatore pellet. C'è un peso sul suo lembo. Questo è bilanciato in modo tale che lo sportello si apra al raggiungimento di una certa quantità di pellet. Se c'è abbastanza pellet per aprire lo sportello, i pellet nel caricatore spingono lo sportello in apertura e la turbina si spegne. I pellet cadono nel deposito della stufa o in un deposito intermedio. Se l'accumulatore non è completamente pieno, lo sportello del caricatore si richiude e la turbina si riaccende. Aspirare, raccogliere, aprire lo sportello I pellet cadono nel serbatoio di accumulo. Quando il magazzino è quasi pieno, lo sportello del caricatore si apre, i pellet cadono nel magazzino, ma bloccano lo sportello. Questo è ciò che si desidera. Perché ora l'interruttore sullo sportello del caricatore ha spento la turbina. Questo va avanti fino a quando i pellet rilasciano lo sportello e questo si richiude. Quindi la turbina si riavvia e il processo di ricarica ricomincia automaticamente.

Con questo sistema, la talpa del pellet solare sostituisce la sonda di aspirazione.

Per evitare che la turbina si avvii di notte, è possibile aggiungere anche un timer per il controllo.

 

In dettaglio:

Collettore di pellet abbinato a turbina di aspirazione

  • Piastra di supporto 265 x 390 mm
  • Scatola sopra la piastra di supporto LxPxA 210 x 250 x 200 mm
  • Presa sopra la scatola, diametro 50 mm, altezza 60 mm
  • Tubo sotto piastra di supporto diametro 150mm lunghezza 500mm

Il principio della talpa è l'inverso del classico principio di rimozione, in cui i pellet vengono rimossi dal punto più basso. Il SonnenPellet Mole®, brevettato in tutta Europa, ribalta questo principio, aspira dall'alto i pellet di legno e quindi "alimenta" la caldaia. La talpa del pellet solare si fa strada dall'alto verso il basso nel deposito, migra lungo i pendii risultanti e svuota il deposito. Le pendenze integrate sono quindi superflue. Il Sonnen-Pellet Mole è il sistema di rimozione per tutte le comuni opzioni di conservazione. È adatto per stufe a pellet di legno con sistema di aspirazione.


I pellet aspirati ora migrano attraverso il tubo di convogliamento e alla fine cadono nel caricatore pellet. C'è un peso sul suo lembo. Questo è bilanciato in modo tale che lo sportello si apra al raggiungimento di una certa quantità di pellet. Se c'è abbastanza pellet per aprire lo sportello, i pellet nel caricatore spingono lo sportello in apertura e la turbina si spegne. I pellet cadono nel deposito della stufa o in un deposito intermedio. Se l'accumulatore non è completamente pieno, lo sportello del caricatore si richiude e la turbina si riaccende. Aspirare, raccogliere, aprire lo sportello I pellet cadono nel serbatoio di accumulo. Quando il magazzino è quasi pieno, lo sportello del caricatore si apre, i pellet cadono nel magazzino, ma bloccano lo sportello. Questo è ciò che si deside
Marke Pelltech
EAN 4407507305007